Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Navigatore satellitare

Utente bannato

Navigatore satellitare

eruditemi. spiegatemi tutto su questi aggeggi. non so una cippa e devo sapere tutto il prima possibile.

com'è che funziona?? lo compro e poi? c'è un canone/abbonamento da pagare?ci sono problemi di "copertura"? i modelli che ho visto al di sotto dei 200€ sono comunque funzionali? c'ho un telefono bluetooth (sony ericsson t630) ci faccio qualcosa se il GPS che prendo è pure lui bluetooth? nzomma...non so na mazza...fatemi capire e se magari mi linkate pure qualche buon prodotto molto economico mi fate felice

Utente bannato
    di questo palmare con GPS ad esempio che mi dite?

http://www.factotus.it/page/dett/art...bluetooth.html

io lo pagherei intorno ai 280€

nessun canone di abbonamento

problemi di copertura: nelle città con palazzi alti e strade strette

i migliori in assoluto sono i becker ma costano uno sproposito, molto buoni gli alpine, garmin e tomtom si stan facendo strada ma non li ho mai provati di persona ma dato il basso prezzo non so quanto possano offrire

prima dell'acquisto tieni presente un parametro fondamentale: il navigatore deve essere aggiornabile, i becker li aggiorni gratis dal sito, per gli alpine esce un dvd ogni anno da 50 euro o giù di lì

il bluetooth potrebbe servirti per scaricare gli aggiornamenti tramite gprs ad esempio, oppure per telefonare senza bisogno di prendere in mano il cellulare, ma il navi deve supportare tale funzionalità

quell'hp non lo conosco

attendo anch'io qualcuno che dica la sua su tomtom e garmin
    Sotto la panza la mazza avanza.

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    mi spieghi la storia dei palazzi?!? almeno che c'è un vicolo strettissimo e palazzi alti decine di metri, dovresti avere sempre visibili i satelliti o almeno uno di essi!!! sbaglio?!?

CIAO

è dovuto all'angolazione, i satelliti non sono mai a zenith sopra di te

per questo i navigatori professionali hanno la possibilità di collegarsi anche al cavo del contachilometri e alla barra dello sterzo per sapere sempre dove sei

tra l'altro sopra riguardo l'alpine ho scritto dvd quando volevo scrivere cd, i dvd costano sui 300 euro l'uno (e comprendono tutto il continente mentre i cd solo lo stato ma con più dettaglio)

Utente bannato
    Originariamente inviato da Caleb
    nessun canone di abbonamento

problemi di copertura: nelle città con palazzi alti e strade strette

i migliori in assoluto sono i becker ma costano uno sproposito, molto buoni gli alpine, garmin e tomtom si stan facendo strada ma non li ho mai provati di persona ma dato il basso prezzo non so quanto possano offrire

prima dell'acquisto tieni presente un parametro fondamentale: il navigatore deve essere aggiornabile, i becker li aggiorni gratis dal sito, per gli alpine esce un dvd ogni anno da 50 euro o giù di lì

il bluetooth potrebbe servirti per scaricare gli aggiornamenti tramite gprs ad esempio, oppure per telefonare senza bisogno di prendere in mano il cellulare, ma il navi deve supportare tale funzionalità

quell'hp non lo conosco

attendo anch'io qualcuno che dica la sua su tomtom e garmin
    beh essendo un palmare dubito non sia aggiornabile...o sbaglio?

lo è sicuramente

ma a te serve da auto o appunto palmare?

Utente bannato
    Originariamente inviato da Caleb
    lo è sicuramente

ma a te serve da auto o appunto palmare?
    da palmare che posso mettere in macchina sul cruscotto?

sì è una soluzione... dovrai solo fare i conti con la batteria

Utente bannato
    caricabatterie da auto o batteria supplementare.

se avessi tempo di giocherellare un po' lo attaccherei pure all'ingresso AUX dello stereo

Permessi di invio