Ciao a tutti. Ho molti file jpeg a cui devo applicare una piccola scritta bianca di copriright. Mi sapete consigliare qualche programma che prenda in input una lista di file e applichi la scritta in automatico? Io non riesco a trovarlo..
Ciao a tutti. Ho molti file jpeg a cui devo applicare una piccola scritta bianca di copriright. Mi sapete consigliare qualche programma che prenda in input una lista di file e applichi la scritta in automatico? Io non riesco a trovarlo..
Photoshop lo fa!!
Ma se cerchi un programmino free non saprei!
Come si fa con photoshop? Io non ci riesco... (Intendo dire a fargli applicare la scritta in automatico a più immagini)
Devi creare un'azione, usando da cavia un'immagine a caso, dove tu metti la scritta.
Poi tramite File > Automatizza > Batch fai applicare quell'azione ad una determinata cartella.
se faccio un'azione ad esempio su 10 file in una cartella, l'azione riesce a salvarli tutti con nomi diversi nella stessa cartella?
grazie, ciao
*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***
si, puoi integrare un nome con un numero prossivo, se vai su File > Automatizza > Batch vedi la voce.
ok fatto. Funziona perfettamente.
Grazie!
*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***