Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11

MicroSoft AntiSpyware (MSAS) è gratis ma ...

... è bene essere informati anche su cosa si cela dietro le quinte di questo tool antispyware che lo zio ha acquistato: forse definirlo antispyware potrebbe essere improprio ...

purtroppo l'ex GIANT non è ora più indipendente ma viene rilasciato in versione 'addomesticata' anche fin troppo: questo link lo spiega meglio, in particolare sono interessanti le considerazioni di Eric L.Howes
    http://www.dslreports.com/forum/rema...flat~days=9999
    vedasi anche il suo post alla pag.3 in fondo con riferimento a link che guarda caso non son riuscito ad aprire ...

MSAS ..., Microsoft update ..., Palladium ..., new Intel CPUs con sw 'tipo ms' già hwinglobato ..., il cerchio si sta chiudendo

Re: MicroSoft AntiSpyware (MSAS) è gratis ma ...

Originariamente inviato da antares11
    ... riferimento a link che guarda caso non son riuscito ad aprire ...
    ...

Micro$oft informa la gentile clientela che il suddetto prodotto è gratis per un periodo di 175 giorni (mi sembra). Poi bisogna contattare Micro$oft per la licenza. Ecco il punto: la suddetta licenza! Dubito che per averla dovrò solo riempire un form.... ecco perchè

amo Windows, odio Micro$ozz

ho acquistato 2 licenze del sw quasi gemello australiano per 25€ e pochi cents: alla scadenza annuale le rinnovo entrambe con 17€ attuali: poi nel luglio 2007 mi guarderò attorno
    non so se mi sono spiegato bene

io nn ho neanche i soldi x le sigarette.....

per il fumo meglio essere ... nullatenenti, niente da perdere, anzi ...
    scherzavo, infatti pure io son restio a consigliare spese al prossimo: un buon consiglio, quello sì, sw free o shareware secondo motivi contingenti sì, però qualora servisse ecco che cerco di aprire gli occhi al prossimo
    quanto ho fatto io era un'occasione (mai vista prima) e fino ad ora di antispy utilizzavo solo free/donation e/o shareware al bisogno
    e un format senza pietà ripulisce e ... rinnova
    certo è che se si deve navigare in sicurezza un minimo di dote ci vuole (con windows): un router nattato lo si ammortizza bene, per il resto ci si arrangia senza difficoltà

sorry x o/t, ma è sempre un consiglio antimalware

Permessi di invio