Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: TISCALI FLOP

TISCALI FLOP

Tiscali?
    fatemi sapere se succede anche a voi!

Beh io fatto la tiscali adsl(flat) + voip (free),
    per quanto riguarda la connessione internet è ok....ma riguardo al voice.....è proprio una bella sola!!!!!!!
    Sono 3 mesi che dovrebbero attivarlo e chiudere il mio contratto telecom (mi sono sentito dire anche che sono fortunato xkè altrimenti, se telecom avesse già chiuso il contratto , ora mi ritroverei senza telefono......)...Invece mi prendono per il C. e io continuo a pagare telecozzzz mentre l' assistanza tiscali(assistenza si fa per dire) continua a inventare scuse sempre diverse oppure quando non sanno piu che dire ATTACCANO IL TELEFONO!!!!
    mi ricorda tanto infostrada che tempo fa prometteva "passa con noi e non avrai + il canone telecom" e poi tutti sappiamo come è andata a finire quindi OKKIO!
    Su Roma Tiscali sembra promettere il falso!
    Ne io ne tutti coloro che conosco che hanno attivato il voip su Roma ne usufruiscono e tantomeno sono riusciti a staccarsi da telecom!!!
    Altro che spot televisivi!
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

Utente di HTML.it
    Il voip lo danno solo da 2 mesi.
    Se l'hai da 3 mesi forse sei con un altro operatore.

E' reso operativo in pochi giorni, non sono a conoscenza di CHIUSURE IN FACCIA del telefono (l'assistenza del voip è separata dal 130 ed è di buon livello),i tempi per il distacco e la number portability dipendono unicamente da telecom e a quanto mi risulta ancora nessuno ne ha usufruito.

Il voip di tiscali deriva da quello stracollaudato di tiscali.nl, non è un voip giocattolo

Correggo il fax l' ho inviato il 23/5/2005
    quindi nn sono tre mesi è vero ma (come da scuse di un responsabile tiscali che comunque nn è servita a far funzionare il servizio!)siamo gran lunga oltre i tempi contrattuali! il telefono in faccia(intendo cadute della linea....un po troppo frequenti e contestuali!...ma dai!!!!!!)erano riferite al num verde x la telefonia e nn al 130 colpevoli solo di nn sapere mai nulla!!!(una volta il prob è tecnico....abbiamo la portante però...poi burocratico...poi di nuovo è il server...poi è l'omino che sta al server...mando una richiesta..le telefoneremo....le manderemo una mail, entro 24 ore...riferiremo...si solo su roma però abbiamo già provveduto...resetti il router... etc...che piu ne ha ne metta!)ma del resto nn è colpa loro!

2)
    il voip nn centra nulla con TELECOM che avrà i suoi bei difetti ma nn dice di avere quello che nn ha!!!!

3)
    Se fai gli spot dichiarando che si può abbandonare telecom...e mi chiedi poi di farti un fax per autorizzarti a procedere ...nn credo che tu possa scaricare su telecom....il fatto che nn puoi mantenere ciò che prometti pur chiudere contratti BLEAHHHHH!

Il voip di tiscali deriva da quello stracollaudato di tiscali.nl, non è un voip giocattolo
    Pienamente d'accordo con te nn è un voip giocattolo.....in quanto....semplicemente non sembra neanche ESISTERE!
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

Permessi di invio