PDA

Visualizza la versione completa : Ma è vero che esistono...

Room237
17-07-2005, 12:06
Le classi di "qualità" degli apparecchi elettronici?
Un mio amico che lavora in un grande negozio di elettrodomestici mi ha detto che ci sono tre classi di qualià
AAA
AA
A
e ovviamente la AAA è la migliore, quella che ha passata tutti i test di qualità, mentre la A è cmq un prodotto buono ma che può avere difetti.
Inoltre mi ha detto che il negozio dove lavora prende solo i prodotti A, e infatti hanno prezzi più bassi che altrove....
Io ho preso una TV lì ed effettivamente dopo 2 mesi che l'avevo mi dava problemi col telecomando, altri miei amici hanno preso dei cellualri e hanno avuto problemi con il display, mia sorella ha preso il portatile e la batteria della scheda madre si sfanculizza ogni volta e quando lo riaccende l'orario è sempre sbagliato...
Sapete se nei negozi on line hanno la AAA AA o A? perchè mi seccherebbe prendere un lettore mp3 che non è perfetto...

Angioletto
17-07-2005, 12:07
Originariamente inviato da Room237

.se esistono per le donne, figurati per gli elettrodomestici :stordita:

metallo
quelli A.A.A. sono i più ricercati :stordita:

whitefox
Originariamente inviato da metallo
quelli A.A.A. sono i più ricercati :stordita:

:biifu:

Room237
17-07-2005, 12:10
:prrr: non si può mai fare una discussione seria qui! :incupito:

:ciapet:

Mitico
17-07-2005, 12:11
Ma penso che le classi si riferiscono ai consumi degli elettrodomestici

pak0
17-07-2005, 12:14
E' vero! :biifu:

Ilmalcom
Originariamente inviato da Mitico
Ma penso che le classi si riferiscono ai consumi degli elettrodomestici
Esattamente, ma non ricordo qual è quella che consuma meno :biifu:

Corinna
Sì esistono...
Classe di consumi, qualità del lavaggio (lavastoviglie e lavatrici), qualità della centrifuga (lavatrici, ma va?)...
[ho appena cambiato casa, si nota?]
Per esempio una lavatrice classe A consuma meno di una classe C, e più di una AA. Idem una lavastoviglie con lavaggio C lava peggio di una lavaggio B :fagiano:

chris
Originariamente inviato da Room237
Un mio amico che lavora in un grande negozio di elettrodomestici mi ha detto che ci sono tre classi di qualià
AAA
AA
A
e ovviamente la AAA è la migliore, quella che ha passata tutti i test di qualità, mentre la A è cmq un prodotto buono ma che può avere difetti.
Inoltre mi ha detto che il negozio dove lavora prende solo i prodotti A, e infatti hanno prezzi più bassi che altrove....
Io ho preso una TV lì ed effettivamente dopo 2 mesi che l'avevo mi dava problemi col telecomando, altri miei amici hanno preso dei cellualri e hanno avuto problemi con il display, mia sorella ha preso il portatile e la batteria della scheda madre si sfanculizza ogni volta e quando lo riaccende l'orario è sempre sbagliato...
Sapete se nei negozi on line hanno la AAA AA o A? perchè mi seccherebbe prendere un lettore mp3 che non è perfetto...

Dipende dalle pile che usi, infatti se vai a comprarle esistono AA o AAA :)

Loading