Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    Ma è vero che esistono...

    Le classi di "qualità" degli apparecchi elettronici?
    Un mio amico che lavora in un grande negozio di elettrodomestici mi ha detto che ci sono tre classi di qualià
    AAA
    AA
    A
    e ovviamente la AAA è la migliore, quella che ha passata tutti i test di qualità, mentre la A è cmq un prodotto buono ma che può avere difetti.
    Inoltre mi ha detto che il negozio dove lavora prende solo i prodotti A, e infatti hanno prezzi più bassi che altrove....
    Io ho preso una TV lì ed effettivamente dopo 2 mesi che l'avevo mi dava problemi col telecomando, altri miei amici hanno preso dei cellualri e hanno avuto problemi con il display, mia sorella ha preso il portatile e la batteria della scheda madre si sfanculizza ogni volta e quando lo riaccende l'orario è sempre sbagliato...
    Sapete se nei negozi on line hanno la AAA AA o A? perchè mi seccherebbe prendere un lettore mp3 che non è perfetto...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Ma è vero che esistono...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    Le classi di "qualità" degli apparecchi elettronici?
    [/supersaibal]
    .se esistono per le donne, figurati per gli elettrodomestici
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    quelli A.A.A. sono i più ricercati

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    quelli A.A.A. sono i più ricercati [/supersaibal]

  5. #5

  6. #6
    Ma penso che le classi si riferiscono ai consumi degli elettrodomestici
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di pak0
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    263
    E' vero!
    PuEBlO, RizLa SLiM & RIzLa FiLTeR 6mM

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,345
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Ma penso che le classi si riferiscono ai consumi degli elettrodomestici [/supersaibal]
    Esattamente, ma non ricordo qual è quella che consuma meno

  9. #9
    Sì esistono...
    Classe di consumi, qualità del lavaggio (lavastoviglie e lavatrici), qualità della centrifuga (lavatrici, ma va?)...
    [ho appena cambiato casa, si nota?]
    Per esempio una lavatrice classe A consuma meno di una classe C, e più di una AA. Idem una lavastoviglie con lavaggio C lava peggio di una lavaggio B

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568

    Re: Ma è vero che esistono...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    Le classi di "qualità" degli apparecchi elettronici?
    Un mio amico che lavora in un grande negozio di elettrodomestici mi ha detto che ci sono tre classi di qualià
    AAA
    AA
    A
    e ovviamente la AAA è la migliore, quella che ha passata tutti i test di qualità, mentre la A è cmq un prodotto buono ma che può avere difetti.
    Inoltre mi ha detto che il negozio dove lavora prende solo i prodotti A, e infatti hanno prezzi più bassi che altrove....
    Io ho preso una TV lì ed effettivamente dopo 2 mesi che l'avevo mi dava problemi col telecomando, altri miei amici hanno preso dei cellualri e hanno avuto problemi con il display, mia sorella ha preso il portatile e la batteria della scheda madre si sfanculizza ogni volta e quando lo riaccende l'orario è sempre sbagliato...
    Sapete se nei negozi on line hanno la AAA AA o A? perchè mi seccherebbe prendere un lettore mp3 che non è perfetto... [/supersaibal]
    Dipende dalle pile che usi, infatti se vai a comprarle esistono AA o AAA
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.