Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Disabilitare popup dhtml

QUalcuno sà se esistono programmi che bloccano questo tipo di popup visto che con i vari programi di popupblocker non sono riuscito? Ho cercato pure sulle opzioni di ie di bloccare i dhtml ma non c'è

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    prima di tutto, sono pupup legittimi nel senso che vengono aperti sicuramente dalle pagine che apri, oppure si aprono senza una ragione blausibile visitando qualsiasi sito?

Nel primo caso un popup blocker è la soluzione.
    Nel secondo caso invece significa che il tuo pc è affetto da qualche malware/adware che provvede ad aprire le finestre. In questo caso ti consiglio si seguire la discussione in rilievo su questo forum.

Che sistema operativo hai? quale browser usi?

IE 6 presente in XP con sp2 possiede un popup blocker.
    Firefox possiede un popup blocker.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Originariamente inviato da Habanero
    prima di tutto, sono pupup legittimi nel senso che vengono aperti sicuramente dalle pagine che apri, oppure si aprono senza una ragione blausibile visitando qualsiasi sito?

Nel primo caso un popup blocker è la soluzione.
    Nel secondo caso invece significa che il tuo pc è affetto da qualche malware/adware che provvede ad aprire le finestre. In questo caso ti consiglio si seguire la discussione in rilievo su questo forum.

Che sistema operativo hai? quale browser usi?

IE 6 presente in XP con sp2 possiede un popup blocker.
    Firefox possiede un popup blocker.
    io mi riferisco non ai popoup html ma a quelli dhtml cioè a quelle odiose finestre che si aprono insieme alle pagine web (esempio : http://freeasp.html.it/ quando uno lo apre anche con popup blocker l'adv dhtml compare lo stesso). cOn firefox + o - le blocca ma ie non ci pensa proprio..

Permessi di invio