Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: w32/stanit

w32/stanit

ho beccato questo virus che si è progressivamente insiediato su tutti gli exe(ho visto su alcuni siti è una novità da quanto sembra)causandomi dei grossi problemi di funzionamento.avast che avevo installato nn riusciva a trovarmelo,mentre il buon(dipende dai punti di vista)antivirxp me lo ha scovato.sta di fatto che antivir ha incominciato a cancellarli rendendomi inutilizzabile uno alla volta tutti i programmi.....consigli?....formatto??
    francescodelv

Urge aiuto immediato di amvinfe... per i virus sconosciuti nn c'è che lui.

ha infettato tutti gli exe....il pc praticamente è vivo solo all'apparenza....spero in un vs aiuto(scrivo da un altro pc...)
    francescodelv

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    se riesci ad entrare nel regedit guarda quali sono i valori sotto la colonna "Dati" nelle chiavi Run e RunServices di HKEY_LOCAL_MACHINE e HKEY_CURRENT_USER

P.S.
    se il comando da Esegui non ti è consentito faccelo sapere.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

ah dimenticavo,
    NetEscape il fatto che tu scriva che per i virus sconosciuti non ci sono che io, scrivi una grande stupidata e così scrivendo non fai altro che deprezzare l'utilissima collaborazione di tutti gli utenti.
    ==
    ==

nn mi è consentito......esegui nn risponde...nn mi era mai capitato di vedere un pc in queste condizioni,con icone e programmi tutti al loro posto e nessuna exe per poterli avviare.....mi piacerebbe imparare a riesumare il cadavere.aggiungo che purtroppo avendo una partizione autoinstallata dal produttore del pc nn ho potuto neanche avviare il ripristino per gli exe cancellati anche sulla partizione di sicurezza(a proposito aprirei un dibattito su questa cosa)....inoltre a parte la rete ormai andata anche lei mi trovo di fronte a questo strano fatto:nn riesco ad entrare come administrator dando la reale password,ma con il secondo dei 3 account creati(il terzo è sempliceente user)ci entro regolarmente,anche con i problemi che dicevo prima.....riesco a fare la connessione(volevo profvare a fare un updat...nn si sa mai...ma neanche quello mi va(ho installato mozilla(visto che ie era partito) per fare una prova ma nn funzia).grazie
    francescodelv

non ho capito se non riesci ad aprire neanche "Esegui"?!!?

Se riesci scrivi
    REGEDT32.EXE
    e dai l'OK

è simile al regedit.exe ma ha meno funzionalità
    ==
    ==

è il tenga.a o Licum

purtroppo nn prende nessun comando neanche da esegui avendo antivir cancellato tutti gli exe.....un grande problema questo.....
    francescodelv

ah dimenticavo,
    NetEscape il fatto che tu scriva che per i virus sconosciuti non ci sono che io, scrivi una grande stupidata e così scrivendo non fai altro che deprezzare l'utilissima collaborazione di tutti gli utenti.
    @amvinfe
    come al solito mi hai frainteso e quando dico come al solito dico che nel 99.9 % delle volte in cui intervieni in un mio post lo fai o per rimproverarmi o per rimproverarmi (e a volte anche x rimproverarmi...). però nn credo che gli altri mi abbiano frainteso, perchè quello che intendevo io è che ovviamente ci sono persone con + esperienza e persone con meno esperienza. io appartengo alla seconda categoria, quindi ho demandato il tutto ad un rappresentante (li x li il primo che mi è venuto in mente)della prima, vista la gravità della situazione.

Permessi di invio