E' possibile utilizzare una Usim3 su un cel GSM e non UMTS?
E' possibile utilizzare una Usim3 su un cel GSM e non UMTS?
dubito fortemente![]()
1... 2... 3... prova
si!!! però viene bloccata(quasi subito) attento...
l'unico modo per non farla bloccare e richiedere al 133 di poterla usare in un normale GSM nel periodo in cui il tuo telefonino UMTS è in assistenza...dovresti richiamare, a fine assistenza, per farla "ribloccare"!!! ma chi richiama!?!
![]()
CIAO![]()
scusa e per quale motivo? solo per poter continuare a usare un cellulare gsm a cui ci si trovava bene???Originariamente inviato da CORVAX
si!!! però viene bloccata(quasi subito) attento...
l'unico modo per non farla bloccare e richiedere al 133 di poterla usare in un normale GSM nel periodo in cui il tuo telefonino UMTS è in assistenza...dovresti richiamare, a fine assistenza, per farla "ribloccare"!!! ma chi richiama!?!
![]()
CIAO![]()
1... 2... 3... prova
i motivi sono vecchi...ormai il blocco è inutile
i motivi erano che i primi cellulari facevano cacare e non duravano niente di batteria, invece le tariffe erano bellissime, maggiormente i contratti...per quello era usanza mettere una scheda usim della 3 in un normale GSM..
CIAO![]()
Io stavo pensando di passare il contratto aziendale con TIM a 3 sfrtuttando la promo dello sconto della tassa di concessione fino al 2020.
Però vorrei continuare a usare i cel che ho in quanto gli umts non mi interessano. A proposito, si possono usare anche cel UMTS non di 3?
si, ma costano taaaaaanto tanto tanto solitamenteOriginariamente inviato da mamo
Io stavo pensando di passare il contratto aziendale con TIM a 3 sfrtuttando la promo dello sconto della tassa di concessione fino al 2020.
Però vorrei continuare a usare i cel che ho in quanto gli umts non mi interessano. A proposito, si possono usare anche cel UMTS non di 3?![]()
1... 2... 3... prova
non fai prima a chiedere assistenza via internet?
www.tre.it
Totò, vero ma strano
www.ateicos.com