Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Usim3 su un cel GSM e non UMTS

E' possibile utilizzare una Usim3 su un cel GSM e non UMTS?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    dubito fortemente
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    si!!! però viene bloccata(quasi subito) attento ...

l'unico modo per non farla bloccare e richiedere al 133 di poterla usare in un normale GSM nel periodo in cui il tuo telefonino UMTS è in assistenza ...dovresti richiamare, a fine assistenza, per farla "ribloccare"!!! ma chi richiama!?!

CIAO

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da CORVAX
    si!!! però viene bloccata(quasi subito) attento ...

l'unico modo per non farla bloccare e richiedere al 133 di poterla usare in un normale GSM nel periodo in cui il tuo telefonino UMTS è in assistenza ...dovresti richiamare, a fine assistenza, per farla "ribloccare"!!! ma chi richiama!?!

CIAO
    scusa e per quale motivo? solo per poter continuare a usare un cellulare gsm a cui ci si trovava bene???
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    i motivi sono vecchi...ormai il blocco è inutile

i motivi erano che i primi cellulari facevano cacare e non duravano niente di batteria, invece le tariffe erano bellissime, maggiormente i contratti...per quello era usanza mettere una scheda usim della 3 in un normale GSM..

CIAO

Io stavo pensando di passare il contratto aziendale con TIM a 3 sfrtuttando la promo dello sconto della tassa di concessione fino al 2020.

Però vorrei continuare a usare i cel che ho in quanto gli umts non mi interessano. A proposito, si possono usare anche cel UMTS non di 3?

Originariamente inviato da mamo
    Io stavo pensando di passare il contratto aziendale con TIM a 3 sfrtuttando la promo dello sconto della tassa di concessione fino al 2020.

Però vorrei continuare a usare i cel che ho in quanto gli umts non mi interessano. A proposito, si possono usare anche cel UMTS non di 3?
    si, ma costano taaaaaanto tanto tanto solitamente
    1... 2... 3... prova

non fai prima a chiedere assistenza via internet?

www.tre.it
    Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

Permessi di invio