Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[IIS 6.0] Errore di lettura installazione awstats

Ho letto i thread vecchi ma nessuno ha riscontrato il mio stesso errore.

Ho installato e configurato awstats in una cartella che chiamiamo /awstats e che è accessibile da web solo mediante password.

Questa cartella contiene una cgi-bin con il file awstats.pl ed i file conf di configurazione, oltre che la cartella con i dati.

Ora, lanciando l'update da linea di comandi con
    awstats.pl -config=lamiaconfig -update

funziona correttamente.
    Se invece provo ad avviare l'update via browser da awstats.pl?config=lamiaconfig allora mi da errore nella cartella dei log dicendo che non riesce ad aprire il file.

Ho provato e non è errore di permessi.
    Ho cambiato il nome alla folder e funziona, sembra che IIS imposti un blocco se io richiamo la generazione direttamente sul file di log.

Sbaglio qualcosa?

Utente di HTML.it
    Ciao weppos, magari dico una fesseria ma ci provo..

Visto che configuri awstats con password presumo tu abbia impostato l'accesso alla cartella solo ad un utente di windows (credo funzioni così per la password), probabilmente, visto che con l'update a riga di comando va correttamente è probabile che da web ci sia qualche problema di autenticazione, prova magari per un attimo a impostare l'accesso anonimo a tutte le cartelle di awstats e vedi che succede..

ciao

Ciao, grazie per la rsp.
    Avevo risolto ieri sera, era una fagianata!

In pratica ho impostato la folder dei log dentro alla cartella dedicata al singolo web, nella struttura

/webs/<foldersingoloweb>/wwroot
    /webs/<foldersingoloweb>/logs

che ovviamente mi aspettavo ereditassero le proprietò di webs.
    Il problema è che quel fagiano di IIS crea la cat dei log con permessi solo ad admin (e mi piacerebbe poi sapere perchè) quindi l'account che io usavo non fungeva.

Eseguendolo da riga di comando fungeva poichè ero admin e quella folder, appunto, era accessibile solo da admin.

Permessi di invio