Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    siti vespe, api e altri insetti molesti

    Un mio evoluto conoscente, appassionato di moto d'epoca, mi ha chiesto di cercargli su internet una vespa d'epoca (90 ss).

    Tenendo conto del fatto che l'uomo non possiede una connessione internet (nemmeno un PC per l'esattezza), e che io non ci capisco niente di imenotteri a motore, non ho nessuna voglia di fargli da segretaria, raccogliendo le offerte, contattando i latori e spiegata loro la situazione, chiedere gentilmente un contatto telefonico.

    Quindi non intendo nč mettere nč cercare annunci in siti tipo ebay et similia; qualcuno sa di siti dedicati agli aggeggi in questione e loro adepti, in modo da vedere di risolvere rapidamente?

    Ho fatto un unico fiacco tentativo con google, ma il caldo mi ha indebolito e ho lasciato perdere subito
    Il re č nudo (cit).

  2. #2

    Re: siti vespe, api e altri insetti molesti

    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Un mio evoluto conoscente, appassionato di moto d'epoca, mi ha chiesto di cercargli su internet una vespa d'epoca (90 ss).

    Tenendo conto del fatto che l'uomo non possiede una connessione internet (nemmeno un PC per l'esattezza), e che io non ci capisco niente di imenotteri a motore, non ho nessuna voglia di fargli da segretaria, raccogliendo le offerte, contattando i latori e spiegata loro la situazione, chiedere gentilmente un contatto telefonico.

    Quindi non intendo nč mettere nč cercare annunci in siti tipo ebay et similia; qualcuno sa di siti dedicati agli aggeggi in questione e loro adepti, in modo da vedere di risolvere rapidamente?

    Ho fatto un unico fiacco tentativo con google, ma il caldo mi ha indebolito e ho lasciato perdere subito [/supersaibal]
    io non ho intenzione di fare il tuo segretario subappaltato, cercatela da sola
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    La vespa di che marca č?

    Vale a dire, su ebay vespa non c'č, cosa devo cercare?
    Il re č nudo (cit).

  4. #4
    ...Terrible warlords, good warlords, and an english song

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    [supersaibal]Originariamente inviato da Johnny_Depp
    piaggio

    http://www.vespaforever.net/ [/supersaibal]
    Sė, me ne ero giā accorta

    Niente, su ebay ce ne sono dozzine, ma non quella; adesso guardo il tuo link, grassie
    Il re č nudo (cit).

  6. #6
    E io che speravo di trovare la risoluzione per l'annoso problema delle vespe vasaie che vogliono fare il nido nella mia serranda

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    E io che speravo di trovare la risoluzione per l'annoso problema delle vespe vasaie che vogliono fare il nido nella mia serranda [/supersaibal]
    Sono creature miti e graziose, che non rompono a nessuno, salvo rompere a loro, e fanno dei nidi graziosissimi.


    Niente, non trovo l'orpello; e quello č convinto, ovviamente, che su internet ci sia qualsiasi cosa, quindi penserā che non ho voluto, trovargli il coso
    Il re č nudo (cit).

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Nessuno sa dove posso pescare qual dannato aggeggio?
    Il re č nudo (cit).

  9. #9
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    http://www.motousate.it/moto-usate/c...annuncio=Vende


    http://www.motonline.com/cvu/vetrina.do

    i primi 2 risultati di google, prova qui [/supersaibal]
    google č stato il primo (e unico ) posto dove ho provato: ce ne sono millemila ma non quella


    Se gli dico che non ho trovato niente non mi crederā
    Il re č nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.