Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Si bloccano tutti i download

Ciao a tutti, ho un problema già da un bel po di giorni, tutti o quasi tutti i download si bloccano prima di finire da qualsiasi sito a qualsiasi ora. Nel modem (Alice gate) lampeggiano in continuazione le spie usb e adsl sia che sono connesso che non, però la connessione in quanto a velocità e stabilità è sempre la stessa supergiù, cosa posso fare?

Guest

Re: Si bloccano tutti i download

Originariamente inviato da salvog87
    Ciao a tutti, ho un problema già da un bel po di giorni, tutti o quasi tutti i download si bloccano prima di finire da qualsiasi sito a qualsiasi ora. Nel modem (Alice gate) lampeggiano in continuazione le spie usb e adsl sia che sono connesso che non, però la connessione in quanto a velocità e stabilità è sempre la stessa supergiù, cosa posso fare?
    Cosa intendi quando dici che lampeggiano sia la spia usb e quella adsl ?
    La spa usb dovrebbe restare sempre accesa altrimenti vuol dire che hai problemi con la tua porta usb !!!!

Guest
    Se per caso hai un pc con chipset via o sis leggi qui

E se ti serve aiuto per consigli tecnici in riguardo io ci sono qui oppure su MSN !!!

Non penso di utilizzare chipset (non so nemmeno cosa sia) comunque non utilizzo nemmeno la porta usb per il modem ma intanto la spia lampeggia uso ethernet, comunque come posso contattarti in msn per il futuro? grazie

Guest
    Il mio contatto MSN è : andrea785@hotmail.it

Guest
    Be da quello che hai scritto sul primo post mi pareva che fossi colelgato tramite usb !! Comunque resta sempre il problema che la spia usb o ethernet quando sei colelgato in uno di questi modi dovrebbe essere sempre ferma !!!

Permessi di invio