Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    togliendo isdn tolgono il doppino?

    Ciao, qualcuno sa se togliendo l'isdn , mi tolgono pure il doppino gratuito che mi hanno tirato in casa per l'adsl?
    Mantua me genuit

  2. #2
    aggiungo che il "sondaggio" da me effettuato al 187 ha dato i seguenti risultati:

    Si lo tolgono 2
    No lo lasciano 2
    Non sa/non risponde 1

    Mantua me genuit

  3. #3
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    In teoria ma mi sa anche in pratica tirandoti via l ISDN se tu tieni al posto dell isdn una linea rtg dovrebbero lasciarti anche il doppino aggiuntivo per l adsl , altrimenti e togli l ISDN perche non vuoi piu il telefono in casa ti tolgono anche il doppino !
    Che poi non lo tolgono lo disattivano solo !!!

  4. #4
    grazie mille
    Mantua me genuit

  5. #5
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Guarda il lato positivo se ti tolgono l ISDN e la linea adsl sul doppino , puoi sempre farti una linea adsl senza telefono e poi ti fai un numero voip !!

  6. #6
    mi sa che li minaccio di farlo se mi vogliono togliere il doppino gratuito..visto che oltre all'isdn gli do pure i soldi per alice..
    Mantua me genuit

  7. #7
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Ma che problemi hai per minacciare telecom di una cosa del genere ?
    Appatto il fatto che se ti tolgi l ISDN gli fai un piacere !!!
    Hai problemi con alice o con la linea ISDN ?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    se hai l'intenzione di tenerti solo il cavo dati mi sa che se hai alice su doppino aggiuntivo ( perchè hai l'isdn) non ti tolgono l'isdn , ma puoi fare solo la trasformazione ISDN--->RTG , poichè alice per autenticarsi come login usa il numero di telefono ( e non user e pass come gli altri ISP ) , quindi informati bene.


  9. #9
    non nessun problema di linea anzi.. abito a 50 metri dalla centrale e alice 4 mega è una cannonata! Volevo togliere l'isdn solo per pagare meno canone (visto che l'isdn non mi serve piu), ma allo stesso tempo mi piacerebbe tenere il doppino adsl
    Mantua me genuit

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da bobo972
    non nessun problema di linea anzi.. abito a 50 metri dalla centrale e alice 4 mega è una cannonata! Volevo togliere l'isdn solo per pagare meno canone (visto che l'isdn non mi serve piu), ma allo stesso tempo mi piacerebbe tenere il doppino adsl
    si , allora non ci dovrebbero essere problemi


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.