Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
  1. #1

    siamo alle soglie di una nuova guerra mondiale?

    fonte http://www.adnkronos.com/3Level.php?...d=1.0.85906154

    dopo aver letto questa notizia, mi è venuto come il presentimento che fossimo ormai alle soglie di un nuovo conflitto mondiale..

    i terroristi incominciano a minacciare SERIAMENTE le capitali europee ed il fatto che siano riusciti a colpire Londra mi spaventa molto! VVoVe:

    ora quale sarà la prossima vittima di questa maledettisima guerra contro un nemico per ora invisibile?L'Italia?

    se si continua così si finirà presto per fare un a gran brutta fine...

    Per me non sono altro che la più grande campagna pubblicitaria delle industrie belliche..tra l'altro mi sfugge come certe cose riescano ad accadere nonostante ci sia tutto questo controllo(qualsiasi cosa può essere usata per spiarci persino gli €uri che abbiamo in tasca(secondo alcuni)...)

    non mi rispondete che chiunque può portare una bomba in piazza senza che nessuno se ne accorga..xkè quel qualcuno per prima cosa non lavora da solo ma ha un'organizzazione dietro che in qualche modo lo contatta(già qui potrebbe essere controllato), poi per fare una bomba ci vogliono dei pezzi(e anche sull'acquisto di questi si può fare un controllo)...quindi non capisco come ci possano essere queste sviste e mi terrorizza l'idea che ci sia qualcos'altro oltre i soliti terroristi.. che ci sia qualcuno che vede e non batte ciglio...anzi forse vuole che sia così...

    ma possibile che noi dobbiamo stare con le mani in mano mentre c'è chi ci distrugge il mondo?
    siamo troppo presi dal nostro quotidiano "accaparrare sempre di più" per poterci accorgere che tra poco potrebbe non esserci più nulla da accaparrarci?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  2. #2
    rivisto corretto e razionalizzato, potrebbe avere una sua logica..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    rivisto corretto e razionalizzato, potrebbe avere una sua logica.. [/supersaibal]
    in che senso?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Stanno cavalcando il terrore, cercano di tenere alta la tensione: in questo sono degli ottimi esperti di marketing. Anche il tuo post è un pezzo di vittoria per loro perché mostra la paura. Vai a farti un caffè e sta' un po' più tranquillo. [/supersaibal]
    beh il caffè non mi aiuterà di certo!

    cmq non credo che starcene buoni e zitti a guardare serva a qualcosa..
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    in che senso? [/supersaibal]
    leggiti il 3d di mame..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Il re è nudo (cit).

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    leggiti il 3d di mame.. [/supersaibal]
    posta il link del 3d!

    cmq la notiza è fresca di giornata!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  8. #8
    allora, da dove comincio?

    - Londra non e' nuova ad attentati. c'era l'IRA, tempo fa. Inoltre non dimentichiamoci del missile terra aria di fattura americana che ha colpito il centro dei servizi segreti londinesi, una vera perla. una cosa del tipo, dall'altra parte del tamigi, in mezzo a case e vie affollate, un furgoncino si ferma, apre i portelli sul retro, spara un missile e nessuno si accorge di nulla

    - a fare delle bombe artigianali non ci vuole poi molto, come si vede in fight club, un qualsiasi perito chimico te lo puo' confermare. non so quanti si ricordano l'attentato di Helsinki, fatto da un ragazzo che ha trovato la ricetta dell'esplosivo su internet. ovviamente non era C4, ma per esplodere e' esploso

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    [/supersaibal]
    sono veggente

  10. #10
    ieri ho visto militari in due stazioni ferroviarie di Parigi*... più che a rassicurare la gente ho come il dubbio che non servano a niente, con tutti i sacchi-valige-persone che ci sono in giro...



    *ma sti *ü@#¼}{½ di parigini non potevano fare una sola stazione centrale?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.