Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: sim bloccata

Utente di HTML.it

sim bloccata

ho dimenticato il cellulare in una borsa che č rimasta fuori alla pioggia tutta la notte
    il cellulare č andato in tilt, i tasti non corrispondevano pių e mi dā sim card bloccata digitare il codice pud
    ma io non ce l'ho sto codice pud!!!!!!!!!!!!!!
    devo buttare oltre al telefonino alnche la card??
    grazie per ogni chiarimento..
    ale

a parte che al massimo č PUK, mi pare strano che per il cell in tilt ti richieda il puk, prima non ti ha chiesto il PIN.
    Cmq in teoria il tuo gestore telefonico dovrebbe avercelo. Per esempio i clienti Vodafone iscritti al 190.it possono avere il puk direttamente da internet...

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    dovresti avercelo scritto nella lettera imbustata quando hai comparato il telefonino con la scheda o la scheda da sola...

CIAO

ero all'estero e mia figlia (2anni) si e' messa a giocare con il telefonino di papa'...morale dopo 3 tentativi ovviamente errati del pin mi chiedeva il puk.
    Mi sono recato in un negozio di telefonia per acquistare una nuova sim del posto e il tizio,dopo aver ascoltato e riso con me per come si era bloccata la sim..gratuitamente tramite il suo pc collegato non so in quale sito telecom per soli addetti mi ha comunicato il codice puk sbloccandomelo..
    sicuramente se vai in un negozio tim,omnitel o chichesia ti rivelano il codice in pochi minuti.

Utente di HTML.it
    ho telefonato al mio gestore e dopo breve intervista mi ha dato il nuovo codice puk
    grazie a tutti

Permessi di invio