Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 128
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,465

    [3d Mimmiaolesco] La mia gattina..

    Qualche giorno fa ho preso una gattina di due mesi.. non ho mai avuto animali domestici (quando abitavo con i miei gli animali entavano in casa solo se destinati a frigo e padella.. ) e avrei bisogno di alcune delucidazioni..

    1. Di notte non dorme una fava.. e così viene sul letto e inizia a mordere.. graffiare.. miagolare.. saltellare.. leccare.. e via dicendo.. e così non dormiamo una favazza neanche noi!

    2. Con gli altri animali è scontrosissima.. ieri l'abbiamo portata dove c'erano un cane e un altro gatto entrambe adulti quando abbiamo provato a fargli fare conoscenza.. scoppia la lite! Gli altri due sono mansueti.. ma niente.. la mia Nerina non ne vuole sapere..

    E' tutto normale??

  2. #2
    situazione normalissima, la mia schiena ha subito l'apertura di nuove vie per il free climbing felino
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,465
    Non ti dico le mie mani..

    Ma tutto normale anche per l'approccio con le altre bestioline?

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da n3uro
    Non ti dico le mie mani..

    Ma tutto normale anche per l'approccio con le altre bestioline? [/supersaibal]
    io ho un altra gatta, anzianotta.
    Sembra che questa mi chieda, ogni volta che mi veda : 'Percheee, perche' l'hai fatto, stavamo cosi' bene assieme'
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    per il primo punto potresti addormentarla con il gas, basta una piccola inalazione e si fa un bel sonno fino alla mattina
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,465
    A lungo andare potrebbe provocare disturbi neuro-psicologici.. e lei è già abbastanza schizzata|!

  7. #7
    matò, ti sale pure nel letto dove dormi?
    ma che schifo
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    Re: [3d Mimmiaolesco] La mia gattina..

    [supersaibal]Originariamente inviato da n3uro
    Qualche giorno fa ho preso una gattina di due mesi.. non ho mai avuto animali domestici (quando abitavo con i miei gli animali entavano in casa solo se destinati a frigo e padella.. ) e avrei bisogno di alcune delucidazioni..

    1. Di notte non dorme una fava.. e così viene sul letto e inizia a mordere.. graffiare.. miagolare.. saltellare.. leccare.. e via dicendo.. e così non dormiamo una favazza neanche noi!

    2. Con gli altri animali è scontrosissima.. ieri l'abbiamo portata dove c'erano un cane e un altro gatto entrambe adulti quando abbiamo provato a fargli fare conoscenza.. scoppia la lite! Gli altri due sono mansueti.. ma niente.. la mia Nerina non ne vuole sapere..

    E' tutto normale?? [/supersaibal]
    e' successo anche a me.
    Quando fa cosi' la prendi per la coda, la fai roteare vorticosamente e la molli di scatto verso la parete. Dopo due o tre volte smette.

  9. #9

    Re: Re: [3d Mimmiaolesco] La mia gattina..

    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    e' successo anche a me.
    Quando fa cosi' la prendi per la coda, la fai roteare vorticosamente e la molli di scatto verso la parete. Dopo due o tre volte smette. [/supersaibal]
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    matò, ti sale pure nel letto dove dormi?
    ma che schifo [/supersaibal]
    Io vivo in simbiosi con la mia gatta.Ci dormo e se non fosse per mia madre mangerei pure dallo stesso piatto

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.