Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [Mandriva LE] KBear

  1. #1

    [Mandriva LE] KBear

    qualcuno sa spiegarmi xkè pur avendo messo tutti i parametri e collegandomi in ftp col sito remoto ..KBear nn mi visualizza l'elenco dei file presenti?
    sicuramente sono appannato da troppe ore di monitor e nn riesco a trovare l'opzione...
    (sto cercando nel manuale ma nn ho ancora trovato nulla )
    Ogni aiuto e bene accetto.
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

  2. #2
    ragazzi... nessuno sa come si possa ottenere il list dei file con KBear??????.....up
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

  3. #3
    mi spiego meglio....
    nn riesco ad avere la lista dei file residenti in remoto...di alcuni siti....mentre per altri nn ci sono problemi!

    Nella finestra dove dovrebbe apparire la struttura del sito appare solo la dir che specifico nell'url (ad esempio la root)
    aggiungendo all'url la pag ad esempio la Home.htm mi visualizza la pag come se la richiedessi da un browser???????

    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.