Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Circuito News: come lo installo?

Ragazzi, premetto che ho 16 anni e sto frequentando un Liceo nella speranza poi di diventare un Ingegnere Informatico. Negli ultimi mesi mi sono avvicinato a piccoli passi al mondo del webdesign, ho provato a fare dei piccoli siti che ritengo avere un'ottima grafica, sempre costruiti con l'ausilio di Front Page, Photoshop, e altri programmi grafici...

Ora, sto creando un sito internet abbastanza avanzato ma non sono assolutamente capace di installare circuiti news e di adattarli alla grafica del portale. So che qui sul sito ci sono diversi script con tanto di informazioni per l'installaztion, ma con me bisogna partire con l'ABC perchè so a malapena che MySql è un database...

Non c'è nessuno di voi che magari ha dei circuiti già pronti e potrebbe cortesemente aiutarmi ad installarli sul mio sito? Vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione ed aspetto le vostre risposte.

Se ci sarà qualcuno disposto ad aiutarmi potremo anche tenerci in contatto via mail...

Vi ringrazio ed attendo risposte

A presto
    Andrè

Re: Aiuto! Aiutatemi vi prego... Circuito News

Originariamente inviato da SafinTheBest
    Ragazzi, premetto che ho 16 anni e sto frequentando un Liceo nella speranza poi di diventare un Ingegnere Informatico. Negli ultimi mesi mi sono avvicinato a piccoli passi al mondo del webdesign, ho provato a fare dei piccoli siti che ritengo avere un'ottima grafica, sempre costruiti con l'ausilio di Front Page, Photoshop, e altri programmi grafici...

Ora, sto creando un sito internet abbastanza avanzato ma non sono assolutamente capace di installare circuiti news e di adattarli alla grafica del portale. So che qui sul sito ci sono diversi script con tanto di informazioni per l'installaztion, ma con me bisogna partire con l'ABC perchè so a malapena che MySql è un database...

Non c'è nessuno di voi che magari ha dei circuiti già pronti e potrebbe cortesemente aiutarmi ad installarli sul mio sito? Vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione ed aspetto le vostre risposte.

Se ci sarà qualcuno disposto ad aiutarmi potremo anche tenerci in contatto via mail...

Vi ringrazio ed attendo risposte

A presto
    Andrè
    In poche parole vuoi qualcuno che te lo faccia ?

Beh, detto grossolanamente sì, anche se mi dispiace dire così... Diciamo che siccome in futuro certamente mi ricapiterà di doverne installare uno, mi piacerebbe che qualcuno di voi, che siete sicuramente più esperti di me, me ne facciate uno ma al tempo stesso abbiate la pazienza anche di insegnarmi ad installarlo e a modificarlo, cosicchè la prossima volta non debba venire a rompervi le scatole...

grazie!

Re: Aiuto! Aiutatemi vi prego... Circuito News

Premessa
    prendi con cautela questo mio intervento, sono solo consigli appositamente provocatori

Ragazzi, premetto che ho 16 anni e sto frequentando un Liceo nella speranza poi di diventare un Ingegnere Informatico.
    Ottimo, in bocca al lupo

Negli ultimi mesi mi sono avvicinato a piccoli passi al mondo del webdesign
    cosa c'entra il web design con l' ingegnere informatico ? :master:

, ho provato a fare dei piccoli siti che ritengo avere un'ottima grafica
    posta in annunci e fatti dire da loro se hanno un' ottima grafica o sono fatti bene, autolodarsi non porta mai a niente, servono conferme da persone esperte

, sempre costruiti con l'ausilio di Front Page, Photoshop, e altri programmi grafici...
    Front Page non e' un programma grafico ed e' l' ammazza web per eccellenza, lo strumento piu' niubbo e fatto male per costruire siti ... da eliminare immediatamente dalla lista "percorso per diventare un ingegnere informatico" ...

vui imparare o vuoi la "pappa pronta" ???
    perche' se vuoi imparare ti postiamo qualche link interessante su cos'e' il php e come si utilizza ( ti basta navigare gli articoli di http://freephp.html.it/ ) se invece vuoi la pappa pronta non capisco la premessa alla tua futura carriera, non capisco come puoi dire di fare un sito avanzato se non sai niente di php come non capisco tutta questa urgenza ( vedi titolo non conforme al regolamento ) per fare un qualcosa che non sai , ancora, cosa deve essere ....

se vuoi imparare sei il benvenuto, altrimenti ti consiglio di postare in annunci per chiedere se qualcuno ti installa lo script per le news ( oppure cerca in freephp, tra i suoi scripts gratuiti, o in google ma ... "occhio", devi leggere almeno qualche riga ... )

Buon percorso da ingegnere
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Grazie per il benvenuto...

Mi sembra ovvio che voglio imparare, se no che ci sto a fare???

Cmq se hai trovato il mio esordio presuntuoso me ne scuso...

Mi sembra ovvio che voglio imparare, se no che ci sto a fare???
    allora prepara neuroni e occhiali perche' c'e' da leggere

cominci qui:
    http://freephp.html.it/articoli/view_articolo.asp?id=85

poi continui e continuerai qui:
    www.php.net

per poi riprendere durante ancora qui:
    http://freephp.html.it/articoli/list...=30&pag=1&ab=0

e in fine, per approfondire, qui:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=412253

Cmq se hai trovato il mio esordio presuntuoso me ne scuso...
    pensare di essere un bravo grafico lo trovo un po' sborone, quale sono anche io , quindi tutto regolare

pensare di diventare ingegnere informatico facendo lavorare a gratis gli altri lo trovo invece un pessimo modo per iniziare un percorso , appunto , informatico
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Su PHP.net cosa devo leggere???

Permessi di invio