Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    415

    Problema Driver nVidia e Kernel 2.6.12.3

    Salve a tutti! Ho un problema:
    Ho appena scaricato e compilato il kernel 2.6.12.3 e i driver nVidia 76.64. Ho provato ad installare quest'ultimi, ma nella compilazione del modulo nvidia.ko mi dà un errore (nn riesce a trovare i kernel source giusti). Ke può essere? Anke cn i driver 71.74 mi dà lo stesso errore...
    (premetto ke uso una distro debian-based, una Kanotix, ho già creato il link simbolico linux con la directory dei sorgenti e la ricompilazione del kernel è stata eseguita cn un bel make xconfig, make-kpkg kernel_image e make-kpkg kernel_headers e con l'installazione tramite dpkg dei pakketti generati dai comandi sopra elencati). Cosa può essere? Vi prego...help me!!!

  2. #2
    in genere basta semplicemente installare i kernel-headers del kernel immagine e assicurarsi che si stia usando lo stesso compilatore con cuiè stato compilato il kernel


    semmai prova a rimuovere il link a linux se usi i kernel-headers non c'è bisogno

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    415
    Niente da fare!!
    Ho provato ad eliminare il link alla directory dei sorci del kernel ma niente...continua a darmi lo stesso errore!!
    Eppure ho i kernel-headers, i kernel-source e i moduli installati...ma ke cavolo...

  4. #4
    controlla che i kernel-headers abbiano il nome esatto del kernel

    installando un kernel normalmente compilato chiaramente non avresti tutti questi problemi

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    415
    Ke vuoi dire cn un kernel normalmente compilato? compilato senza il metodo Debian? Ora provo....

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    415
    Yeppi!!! Compilando il Kernel con un bel make modules, make modules_install e make bzImage tutto funzia alla perfezione!!! Thx per il consiglio!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.