PDA

Visualizza la versione completa : nn so' se ridere o se piangere...

valuzza
18-07-2005, 14:21
:(
la mia macchinina...
tanto bellina e carina...

1_un mese dopo aver preso la patente, mentre ero bravina bravina nella mia corsia un fesso decide di spostarsi mette la freccia e fa' per entrarmi dentro la portiera... io da fessa per nn farmi prendere, mi sono lanciata tutta a destra su un muretto... rigato il musetto... bestemmiato fino a quando nn sono arrivata a lavoro...

vabbeh... nn importa

2_oggi alle 2.00 faccio per uscire da casa mia per andare al lavoro, sparcheggio la macchina e prendo in retromarcia un muretto tutto storto sotto casa mia... rigo il culetto... crepo il fanalino...

:dottò:

perchè guido come una donna...? :cry:
beh... la lanciaY ha una buona carrozzeria pero'... nn si è bollato niente... :stordita:

opzione 1: in una rotonda mi lancio velocissima in modo tale da farmi prendere davanti da uno che nn mi da' la precedenza e poi inchiodo di colpo per farmi tamponare così me la rifaccio nuova?

opzione 2: trasformo la mia macchinina in "quasi nuova" a "pronta alla rottamazione"?

mi viene da ridere... :D
che culo che ho... :fagiano:

Angioletto
18-07-2005, 14:22
la seconda : che culo che ho! :stordita:

valuzza
18-07-2005, 14:23
Originariamente inviato da Angioletto
la seconda : che culo che ho! :stordita: :dottò: :dottò:

scimmietta1
Originariamente inviato da valuzza
:(
la mia macchinina...
tanto bellina e carina...

1_un mese dopo aver preso la patente, mentre ero bravina bravina nella mia corsia un fesso decide di spostarsi mette la freccia e fa' per entrarmi dentro la portiera... io da fessa per nn farmi prendere, mi sono lanciata tutta a destra su un muretto... rigato il musetto... bestemmiato fino a quando nn sono arrivata a lavoro...

vabbeh... nn importa

2_oggi alle 2.00 faccio per uscire da casa mia per andare al lavoro, sparcheggio la macchina e prendo in retromarcia un muretto tutto storto sotto casa mia... rigo il culetto... crepo il fanalino...

:dottò:

perchè guido come una donna...? :cry:
beh... la lanciaY ha una buona carrozzeria pero'... nn si è bollato niente... :stordita:

opzione 1: in una rotonda mi lancio velocissima in modo tale da farmi prendere davanti da uno che nn mi da' la precedenza e poi inchiodo di colpo per farmi tamponare così me la rifaccio nuova?

opzione 2: trasformo la mia macchinina in "quasi nuova" a "pronta alla rottamazione"?

mi viene da ridere... :D
che culo che ho ... :fagiano:

foto?? :sbav:

stekimir
perchè ti sei spostata? :madai!?:

manu1972
Originariamente inviato da Angioletto
la seconda : che culo che ho! :stordita:

:sbav:

robalzi
Eh ma così non c'è neanche gusto.

Angioletto
Originariamente inviato da valuzza
:dottò: :dottò:

:madai!?:

stekimir
18-07-2005, 14:24
ah...per il parcheggio è normale...sei donna :D

valuzza
18-07-2005, 14:24
Originariamente inviato da stekimir
perchè ti sei spostata? :madai!?: nn lo avrei dovuto fare... lo so'...
forse spirito di conservazione... :fagiano: :D

Loading