Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di colde
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,802

    [Telefonia mobile] Paini tariffari per aziende

    Ciao a tutti,
    spero di aver postato sul forum più adatto, nel caso prego i moderatori di spostarmi.

    Mi è stato detto che esistono piani tariffari (credo abbonamenti) di alcune compagnie che danno la possibilità di effettuare chiamate gratuite verso i numeri aziendali che fanno parte di una stessa ditta (quindi credo che facciano riferimento ad uno stesso abbonamento).
    In pratica attivo un abbonamento con 10 SIM e le chiamate effettuate su queste SIM sono gratuite, mentre a pagamento se rvolte ad altri cellulari o fonia fissa.

    Guardando un po velocemente non ho trovato nessuno che faccia un servizio del genere, magari voi ne sapete di più.
    Chi mi sa dare qualche info a riguardo?

    Grazie mille
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

  2. #2
    beh, ogni compagnia, ha diversi piani tariffari. sono applicabili alla sottorete solo in presenza di numeri univoci che abbiano lo stesso prefisso del centrlaino , con le chiamate entranti. però se tu hai il business plan e quindi detrai il 50% c'è una maggiorazione pari al primo biennio d'instalazione decurtato delle detrazioni ripef del 4° trimestre dell'anno a venire.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di colde
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,802
    Ma voi sapete se effettivamente esiste un servizio simile a quello che mi hanno detto? Ovvero, chiamate gratuite verso SIM aziendali facente parte dello stesso abbonamento.

    Da quello che vedo, al massimo vengono offerti piani con N minuti al mese/settimana prepagati ma indipendentemente se la SIM fa parte di una rete aziendale o meno.
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.