Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

Continui messaggi di SYSTEM a ALERT...

Ciao a tutti, mi si aprono continui messaggi di SYSTEM a ALERT. Più sotto avete un'immagine d'esempio.
    Ho Riavviato in modalità provvisoria, fatto una scansione con SpyBot e AdAware. Riavviato e fatto uno scan con AntiVir XP e riavviato ancora. Però continuano ad aprirmisi ogni 5/6 minuti. Qualcuno ha qualche idea?

"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

ciao,
    se disabiliti il servizio messenger non avrai più questi messaggi...

Dal menu start -> esegui -> digita services.msc, cerca il servizio messenger, clikka 2 volte e impostalo a "disabled"..

ciauuuz

...la manipolazione del "fattore umano", la capacità di "ricostruire" le intenzioni, la mentalità e il modo di pensare del nemico diventa lo strumento più micidiale ed efficace...

Kevin D. Mitnick

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    incomincia a disabilitare il servizio messenger (è di quello che si tratta). Da una finestra DOS (o da start\esegui) digita:
    services.msc

seleziona messenger e da azione\proprietà\tipo di avvio\ scegli: "disabilitato"

Clicca "Applica" e "OK"

Se vuoi interromperlo subito vai su azione\arresta altrimenti sarà disabilitato dal prossimo riavvio

EDIT: ah, ti avevano già risposto...
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Grazie delle risposte, ho seguito le vostre indicazioni. Un'ultima cosa, ma praticamente mi si è attivato da solo? Cioè, sono tornato in ufficio 'sto pomeriggio dopo un week-end fuori sede e mi ritrovo 'ste finestrelle che si aprono. E' normale 'sta cosa? Boh.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    è attivato di default e di solito i messaggi arrivano in modo casuale (di solito...).

Il messenger ha una certa utilità nelle LAN, altrimenti è inutile.
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Capito, grazie e ciao. Torno a produrre...

Permessi di invio