Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    22

    Nuova offerta della 3 - Cellulare a 3 euro

    Intendo questa QUA ..

    ho letto le clausole e a parte quella della quota una tantum mi sembra una buona offerta! ma questa quota di quanto è e ogni quanto tempo e quante ce ne sono? Faccio prima a comprare il cellulare con quello che spendo? Sapete se ci sono obblighi di ricarica ogni tot tempo?

  2. #2
    Q
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    22
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    Q [/supersaibal]
    Ricevi aggiornamenti su questa discussione

    no?

  4. #4

    Re: Nuova offerta della 3 - Cellulare a 3 euro

    [supersaibal]Originariamente inviato da Copertino
    Intendo questa QUA ..

    ho letto le clausole e a parte quella della quota una tantum mi sembra una buona offerta! ma questa quota di quanto è e ogni quanto tempo e quante ce ne sono? Faccio prima a comprare il cellulare con quello che spendo? Sapete se ci sono obblighi di ricarica ogni tot tempo? [/supersaibal]
    Non ne ho la minima idea so solo che una tantum, vuol dire una volta e basta.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    22

    Re: Re: Nuova offerta della 3 - Cellulare a 3 euro

    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Non ne ho la minima idea so solo che una tantum, vuol dire una volta e basta. [/supersaibal]
    azz .. e io che credevo significasse una volta ogni tanto!

  6. #6
    paghi x euro al momento della sottoscrizione del contratto, essendo un piano in comodato se non fai un certo volume di traffico in entrato o in uscita ti verrà addebitato un canone mensile.

    il contratto di vincola per 24 mesi, se vuoi interromperlo prima paghi una penale proporzionale al numero di mesi mancanti..
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    22
    [supersaibal]Originariamente inviato da einj
    paghi x euro al momento della sottoscrizione del contratto, essendo un piano in comodato se non fai un certo volume di traffico in entrato o in uscita ti verrà addebitato un canone mensile.

    il contratto di vincola per 24 mesi, se vuoi interromperlo prima paghi una penale proporzionale al numero di mesi mancanti.. [/supersaibal]

    in cifre grosso modo quanto potrebbe essere? Dando per scontato che problemi di quantità traffico in/out non ne ho.
    Un'altra domanda, se rompo il telefono chi paga?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,633
    quella dei 3 euro non lo so.

    io ho fatto quella dei 19€ e funziona così all'acquisto paghi 19 €, poi hai un canone fisso di 9€ al mese + il costo delle telefonate 9cent verso tutti gli operatori. i messaggi dovrebbero essere 15cent ma non ricordo.

    ah se ricevi un tot di minuti di telefonate mi pare 90 o 100 i 9€ non li paghi.


    se rompi il telefono paghi tu, anche se te lo rubano, se ha dei guasti te lo sostituiscono con uno uguale o superiore

    ...I'm insane in the brain...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    22
    [supersaibal]Originariamente inviato da iguane
    quella dei 3 euro non lo so.

    io ho fatto quella dei 19€ e funziona così all'acquisto paghi 19 €, poi hai un canone fisso di 9€ al mese + il costo delle telefonate 9cent verso tutti gli operatori. i messaggi dovrebbero essere 15cent ma non ricordo.

    ah se ricevi un tot di minuti di telefonate mi pare 90 o 100 i 9€ non li paghi.


    se rompi il telefono paghi tu, anche se te lo rubano, se ha dei guasti te lo sostituiscono con uno uguale o superiore [/supersaibal]

    Io infatti voglio prendere il nokia (a 19 euro) .. il contratto dovrebbe essere di 24 mesi quindi 9*24=216 euro. Mi sembra che convenga! A meno che poi la 3 non si inventi altre cose!

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    241
    Potete farmi un totale di tutte le spese?
    19 + (9*24) + ???

    so che ci sono spese una tantum e tasse statali, alla fine di questi 24 mesi quanto avrei speso?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.