Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

nuova installazione con problemi di IIS

scusatemi...
    ho un problema: ho installato apache da un sacco di tempo e devo fare anche qualche pagina in asp.
    Ho un pc con XP prof e ho caricato da "istallaz/appl" il componente aggiuntivo IIS. Tutto bene fino a che non lancio http://localhost, perchè visualizzo questo errore:

Impossibile visualizzare la pagina
    Si è verificato un problema a livello della pagina che si desidera visualizzare che ne impedisce la visualizzazione.

--------------------------------------------------------------------------------

Please try the following:

Fare clic sul pulsante Aggiorna o riprovare più tardi.

Aprire la localhost home page e cercare i collegamenti alle informazioni desiderate.
    HTTP 500.100 - Errore interno del server - errore ASP
    Internet Information Services

--------------------------------------------------------------------------------

Informazioni tecniche (per il personale del supporto tecnico)

Tipo di errore:
    Errore di run-time di Microsoft VBScript (0x800A01AD)
    Il componente ActiveX non può creare l'oggetto: 'Scripting.FileSystemObject'
    /localstart.asp, line 46

Tipo di browser:
    Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1; .NET CLR 1.1.4322)

Pagina:
    GET /localstart.asp

Ora:
    lunedì 18 luglio 2005, 18.20.36

Informazioni aggiuntive:
    Supporto Microsoft

Cosa devo fare??
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

E' andato a farsi benedire iis.
    Prova a resettarlo o reinstallarlo.

purtroppo...

dicevo, purtroppo ho già provato a rimuoverlo ed ha reinstallarlo ma il probblema si ripropone pari pari. Come suggerisce la guida in linea del mio pc, per procedere con l'installazione vado su pann.controllo -> istall/appl. -> componenti di windows e ell'elenco seleziono IIS e tutte le sue sottocartelle.

Ho notato che però se scrivo http://localhost/sito_personale in effetti funziona... ho quel problema quando digito solo localhost.

Mi tornerebbe utile usarlo in contemporanea a apache in quanto uso, per siti diversi, sia il php che l'asp.

C'è un modo per poterlo scaricare?

GRAZIEEEE!!!
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Permessi di invio