Potreste consigliarmi un client ftp che magari nn crashi ogni 2,5 minuti come fa KBear!
...magari in 'rpm' ( che giri su [mandriva le] in kde) che nn sono molto bravo con linux....anzi direi che sono ancora una vera e propria schiappa!!!!!
Potreste consigliarmi un client ftp che magari nn crashi ogni 2,5 minuti come fa KBear!
...magari in 'rpm' ( che giri su [mandriva le] in kde) che nn sono molto bravo con linux....anzi direi che sono ancora una vera e propria schiappa!!!!!
www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.
gftp?
funziona![]()
grazie e scusa la domanda da neofita....
va bene anche su KDE?
www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.
certo, cammina come un treno, qualunque ambiente grafico si usi.
Per girare richiede sicuramente le librerie gtk, non so se chieda anche qualche pacchetto di gnome.
Sergej
niente di che....tutto ciò nn spaventa il neofita...LO TERRORIZZA!!!!VVoVe:
ma è pur vero che se nn ci si butta nn si impara mai!
(da ex utonto win e neoaffiliato dei pacchetti autoistallanti sono terrorizzato dalle dipendenze e il panico di far qualcosa di irrimendiabile!)....migliorerò!
ciao e grazie.
Hai l'adsl?
Che distribuzione usi?
Se hai l'adsl, quasi tutte le distribuzioni ti permettono di installare i pacchetti da internet, scaricando e installando anche le eventuali dipendenze.
Sergej
SI.Hai l'adsl?
MANDRIVA LE 2005.Che distribuzione usi?
quindi vado sul sito di mandriva e trovo tutto?Se hai l'adsl, quasi tutte le distribuzioni ti permettono di installare i pacchetti da internet, scaricando e installando anche le eventuali dipendenze.
perche io già mi sono scaricato gFTP dal sito ufficiale..però nn so se ho downloadato quello giusto![]()
Io non uso mandriva, però prova a cercare informazioni su urpmi...
Dovresti poter configurare anche il programma grafico per la gestione dei pacchetti, ma dovrà dirtelo qualcuno che usa mandriva.
ok...segurò i tuoi consigli...grazie 1000 per l'aiuto!![]()
Quando avrai configurato urpmi (o come si chiama) non potrai farne a meno
Sergej