Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: anche da voi?

  1. #1

    anche da voi?

    Salve a tutti, ho fatto caso ad una cosa che mi è parsa molto strana..nella mia cittadina al centro d'italia non vedo + MOSCHE!

    sono sparite!

    che vorrà mai dire?
    siamo più puliti?
    siamo sotto attacco batteriologioco?
    o sono io che mi sono cecato?

    anche da voi è così?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  2. #2
    si chiama fortuna
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3
    No ha ragione, è un pò che l'ho notato anche io

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    No ha ragione, è un pò che l'ho notato anche io [/supersaibal]
    questa cosa mi incomincia a turbare!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    si, più o meno da quando abbiamo installato lo sciacquone!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    questa cosa mi incomincia a turbare! [/supersaibal]
    Karmacoma, jamaica' aroma

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    questa cosa mi incomincia a turbare! [/supersaibal]
    Ma scusa! Gli insetti sono le cose più numerose sulla faccia della terra, non si estingueranno mai, e se quest'anno ci sono meno mosche, dobbiamo festeggiare!

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Ma scusa! Gli insetti sono le cose più numerose sulla faccia della terra, non si estingueranno mai, e se quest'anno ci sono meno mosche, dobbiamo festeggiare! [/supersaibal]
    i cambiamenti nella flora o la fauna del nostro pianeta sono spesso generati da qualcosa che non va nell'atmosfera causato dai nostri errori...per questo mi preoccupo!
    è come quando gli uccelli scappano da un posto...non vuol dire mai nulla di buono!

    per il resto in cu.o alle mosche, io le odio e le ritengo INUTILI...
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    i cambiamenti nella flora o la fauna del nostro pianeta sono spesso generati da qualcosa che non va nell'atmosfera causato dai nostri errori...per questo mi preoccupo!
    è come quando gli uccelli scappano da un posto...non vuol dire mai nulla di buono!

    per il resto in cu.o alle mosche, io le odio e le ritengo INUTILI... [/supersaibal]
    Appunto scusa non stiamo mica discutendo su che ci sono meno panda in Cina!

  10. #10
    si vede che in giro c'è meno merda

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.