Pagina 1 di 30 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 297

Discussione: Zingari

  1. #1

    Zingari

    Non li tollero.
    Sono ovunque.
    L'altra sera ad una fiera delle varie etnie ognuna aveva il proprio artigianato in vendita. Loro stavano a camminare tra la gente col bicchiere per i soldi: non sanno fare una cippa/non hanno voglia di fare una cippa. Si accampano in posti assurdi, in mezzo alle cose civili. Sporcano incredibilmente. Oggi ero in treno ed il treno stesso si è fermato ad una stazione nel cui parcheggio c'era un accampamento con tende e camper. Li ho osservati per tutto il tempo della sosta: fermi come statue del presepe. Non facevano assolutamente un cazzo. Roba che se lo faccio io fuori da casa mia si fermano minimo otto vecchi in bici a darmi del farabutto fancazzista. A questi tutto è concesso. Ti incrociano chiedendo soldi (trovarsi un cesso di lavoro no? perchè devo dare soldi a te che non fai un cazzo?) e se non glieli dai augurano di tutto a te ed alla tua famiglia. Si può? Io ultimamente quando li incrocio anche se sono sereno felice e simpatico, appena essi mi rivolgono la parola li interrompo dicendo "Vaffanculo" o "Vai, vai" o faccio finta che non esistano. Sono assurdamente fuori da ogni regola. Rubano, lo sa anche un bambino di due anni. Al mercato, nelle case, nelle macchine. La tolleranza ed il rispetto non c'azzeccano niente con questi: loro sono solo capaci di approfittare della buona fede delle nostre regole democratiche.
    O no?
    MA DI CHE PARLATE??

  2. #2
    dormi, ogni tanto...
    Sotto la panza la mazza avanza.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    dormi, ogni tanto... [/supersaibal]


    Ascolta, parliamo chiaramente: io non ho motivo di sentrmi superiore a nessuno. Qui però parliamo di situazioni che tutti conoscono e che sono al limite della legalità, anzi oltre; spesso si vedono bambini che vanno a mendicare. Bambini, di pochi anni. Sembra che ormai ci siamo abituati a vedere questo schifo.
    MA DI CHE PARLATE??

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    dormi, ogni tanto... [/supersaibal]
    stasera non è stanco e non ha sonno
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Ascolta, parliamo chiaramente: io non ho motivo di sentrmi superiore a nessuno. Qui però parliamo di situazioni che tutti conoscono e che sono al limite della legalità, anzi oltre; spesso si vedono bambini che vanno a mendicare. Bambini, di pochi anni. Sembra che ormai ci siamo abituati a vedere questo schifo. [/supersaibal]
    è che un po' ultimamente ti vedo nervoso e un po' non c'era tutto sto bisogno di un altro thread sul genere

    tra l'altro la risposta è sì
    Sotto la panza la mazza avanza.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    è che un po' ultimamente ti vedo nervoso [/supersaibal]
    Beh, un pò lo sono. Però non si vede.


    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    e un po' non c'era tutto sto bisogno di un altro thread sul genere
    [/supersaibal]
    Non pensavo ce ne fossero altri... adesso cerco la parola chiave e vedo.

    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    tra l'altro la risposta è sì [/supersaibal]
    Se ti riferisci al primo post... se è si... cioè non è giusto!
    MA DI CHE PARLATE??

  7. #7
    specifico sugli zingari credo sia roba di mesi ma negli ultimi tempi se ne sono lette per più o meno ogni etnia

    sì, era per il primo post; per gli zingari così come li conosciamo noi, ovviamente
    Sotto la panza la mazza avanza.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    specifico sugli zingari credo sia roba di mesi ma negli ultimi tempi se ne sono lette per più o meno ogni etnia

    sì, era per il primo post; per gli zingari così come li conosciamo noi, ovviamente [/supersaibal]

    In effetti vedo solo ora che la, come dire, "bibliografia" è ampia...
    Contro le etnie non ho nulla. Però sarebbe ipocrita dire che gli zingari non rubano, non ti augurano di morire se non gli dai soldi, non lavorano, ecc.
    Non sto a parlare di come spendono i loro soldi, come qualcuno accennava in qualche thread del recente passato: mercedes o fiat uno per me è uguale. E' che mandare un bambino di due anni a piedi nudi al semaforo a chiedere soldi, augurarti un cancro se non gli dai due spicci, rubare sono cose illegali, incivili. E mi chiedo che c'azzeccano con la società in cui viviamo.
    MA DI CHE PARLATE??

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    cioè con tutti i ladri che ci sono in italia te la prendi con gli zingari? non vuoi che ci tolgano l'esclusiva dì la verità
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    Io sono per la tolleranza ma certe volte mi innervosisco non poco...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.