Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Quando apro la pagina html vorrei che......

Salve a tutti, adesso vi spiego il mio problema ho fatto un filmato completamente in flash e poi lo apro tramite una pagina html, all ' apertura di questa pagina vorrei che si aprisse anche un pop-up che comando devo usare, spero che qualcuno mi possa aiutare.
    Ciao e grazie

Sul primo fotogramma metti:
    codice:
    getURL("javascript:window.open('pagina.html','titolo','width=400,height=300');void(0);");
    P.S.
    "javascript" deve essere scritto tutto attaccato.
    Link alla FAQ.

javascript va scritto tutto unito
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Mi sono corretto infatti, ma non in tempo...sei sempre più veloce di me!!

Utente di HTML.it
    Scusate la mia ignoranza nel campo ma a me non funziona, mi dice che il collegamento è mancante, la pagina che devo collegare si chiama loading.html e è 300 x 200 , mi potete scrivere la riga di comando completa.
    Vi ringrazio anticipatamente.
    Ciao

così:

getURL("javascript:window.open('loading.html','tit olo','width=300,height=200');void(0);");

Presta attenzione agli spazi, esempio, nel post di lapiadina c'è: 'loading. html' che andrà scritto senza spazio (loading.html), 'v oid' sarà void ecc.

RS95

Utente di HTML.it
    Azioni negli Appunti: Linea 2: È previsto ')' o ','
    oid(0);");

copiando mi dà quest errore, come mai?
    ciao

Utente di HTML.it
    sono riuscito a farlo partire però adesso parte la pagina web che viene caricata, poi una volta caricato lo jaavscript e il pop-up la pagina sotto sparisce e viene questa scritta (object).
    Come mai?
    ciao e grazie ancora

kbill, ti posto un 3d, visto che utilizzi le pop up, segui le istruzioni di enigma_79

RS95

Permessi di invio