Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

tele2 vs libero (aiutatemi a scegliere)

ragazzi vorrei un consiglio, io devo farmi l'adsl e non so se farlo con ,libero o tele2, voi che consigliate, per quanto riguarda la qualità della connessione? io non sono molto esperto in materia ma abito in Calabria dove non c'è la rete libero

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    innanzitutto a cosa ti serve nello specifico l'adsl e soprattutto perchè hai ristretto il campo solo a questi 2 ISP ?

Guest

Re: tele2 vs libero (aiutatemi a scegliere)

Originariamente inviato da cola.cam
    ragazzi vorrei un consiglio, io devo farmi l'adsl e non so se farlo con ,libero o tele2, voi che consigliate, per quanto riguarda la qualità della connessione? io non sono molto esperto in materia ma abito in Calabria dove non c'è la rete libero
    Be se da te non ce la rete di libero di sconsiglio di fare libero adsl , piuttosto fatti tele2 che adesso la flat 4mb te la danno con 29€ al mese o fatti alice flat 640 che te la fanno con 19€ !!!
    Io comunque starei su alice 640 perche problemi di banda non ne hai e in piu hai la garanzia che è telecom !!!

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    A me la 1200 di Libero wholesale va benissimo.
    Ora che la 4 mega è in offerta a 19,95 io non mi lascerei sfuggire l'occasione.Quella di Tele2 di sicuro non sarà molto meglio e al momento costa di più...

Permessi di invio