Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

preload in mc inserito in scena

ciao, ho tutta l'animazione in un mc a sua volta inserito in una scena, se gli associo un preload al suo interno non mi fa vedeere niente, se lo metto suilla scena mi blocca il filmato...conoscete un preload da inserire nell'mc che poi viene visualizzato anche sulla scena?

Scusa, ma perché non continui la discussione che hai aperto ieri?
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=859189

Così facendo ottieni esattamente il contrario di quello che desideri, perché diluisci i possibili aiuti in più discussioni, fai perdere tempo agli altri forumisti che magari si arrovellano per darti aiuto e tu invece, magari, hai già risolto da un'altra parte.

Ti consiglio vivamente un'attenta lettura del regolamento.

Per tornare al tuo quesito ti ho già risposto nell'altra discussione suggerendoti 2 articoli che sono basilari per la comprensione dell'argomento "preload".
    Il fatto che tu li hai ignorati (altrimenti non mi spiego l'apertura di questo nuovo thread) mi fa pensare che sia alla ricerca di "soluzioni preconfezionate" senza il benché minimo apporto costruttivo da parte tua.
    Non mi pare lo spirito giusto col quale chiedere aiuto in un Forum dove tutti aiutano tutti senza chiedere nulla.

Se hai delle difficoltà non è un problema, tutti ci siamo passati ed abbiamo dato le nostre capocciate sul muro. Cerca di seguire le indicazioni che ti vengono date e di imparare da quelle.
    Poi torna sul Forum con domande e richieste via via più mirate.

Prima di chiudere ti passo un altro link, di un articolo di negatyve, argomento sempre il "preloading"; LEGGI ATTENTAMENTE la precisazione che fa all'inizio dell'articolo: è fondamentale per l'apprendimento dell'argomento.
    http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=11

NON risponderò più a questo thread, se hai bisogno posta su quello vecchio indicato sopra.

Utente di HTML.it
    si, ma non funziona niente, o non compare o rallenta il filamto per metà, è impossibile da inserire, e non ci ho lavorato solo io, quindi o rifaccio tutto in una scena(cosa impossibile) o non lo metterò......

Permessi di invio