Ciao...sono poco esperto e mi muovo in questo ambiente da poco, vorrei sapere se c'è la possibilità di non fare memorizzare la pagina visualizzta nei preferiti....
Grazie in anticipo
Ciao...sono poco esperto e mi muovo in questo ambiente da poco, vorrei sapere se c'è la possibilità di non fare memorizzare la pagina visualizzta nei preferiti....
Grazie in anticipo
no
ps posso chiederti il motivo? solitamente si chiede il contrario![]()
...I'm insane in the brain...
Si, non è un segreto...Ho ideato un'area riservata con login, è carina perchè fatta in flash, ma una volta entrati se salvi la pagina nei preferiti mi bypassa il login di accesso. Lo so che non è molto sicura, ma all'interno non ci sono segreti, è solo per dare un pò di importanza al sito.
Mi puoi aiutare?
Per il momento grazie
si cambia sistema di login![]()
non sò se in flash e basta riesci a fare qualcosa di più sicuro.
Ci sono diversi linguaggi per fare quesllo di cui hai bisogno (asp,php,java....).
tieni presente che la login messa da te in flash è superabile in pochi secondi se è fatta come penso.
se vuoi facciamo un esperimento
tu mi dai il link alla pagina con la login in flash e io provo a bucartela senza che tu mi dai password e userid.
se ci riesco il tuo problema non è tanto evitare di salvare l'url nei preferiti...
anche perchè se uno ha fatto login in teoria dovrebbe essere un utente accreditato da te.
si, il sito è www.acquasportlecco.com, poi entra in area professionale. serve solo la password.E' uguale per tutti. Io ho solo i dati di chi si registra.Il sito è di un mio cliente, non mandargli mail
che hackersOriginariamente inviato da iguane
se vuoi facciamo un esperimento
tu mi dai il link alla pagina con la login in flash e io provo a bucartela senza che tu mi dai password e userid.
se ci riesco il tuo problema non è tanto evitare di salvare l'url nei preferiti...
anche perchè se uno ha fatto login in teoria dovrebbe essere un utente accreditato da te.![]()
ok appena arrivo in ufficio ci provo. ora sono da un cliente.
@span sei proprio un pirla![]()
![]()