Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: sito a pagina intera

sito a pagina intera

ciao ragazzi, ho cercato già questo argomento ma non sono riuscita a trovarlo..come faccio a caricare il sito che ho fatto in flash a pagina intera? una volta pubblicato mi fa vedere un bordo intorno io vorrei che la finestra che mi apre fosse della stessa dimenensione del mio documento flash...so che è una domanda stupida ma non sono riuscita a capire come si fa...
    nel dreamweaver, mettendo l'oggetto swf c'è una impostazione tra le proprietà in cui posso mettere "senza bordo", ma me lo dà ugualmente...

grazie per la cortesia
    Manu

Non ho capito!!
    Vuoi togliere il bordo, che comunque di default non da???
    o vuoi avere una pop-up delle dimensioni del filamto flash???

voglio avere un pop up delle dimensioni del file flash..come tutti i siti in flash...io dopo aver fatto il sito lo pubblico...mi crea un file html con con dello spazio bianco intorno al sito...io invece voglio la pagina della stessa dimensione del mio sito, niente spazi...

Originariamente inviato da manuchan
    ..come tutti i siti in flash...
    Questa pezzo non lo capisco, non è che tutti i siti in flash sono fatti cosi.

Tu vuoi una cosa come il mio sito (www.harpox.com)????

esatto prorpio questo intendevo...forse mi sono spiegata male...
    (complimentoni per il sito!!!)

Però allora ti serve una pagina html normale (cioè la index, la splash) e da li apri una seconda pagina html (dove ci sarà il sito in flash) tramite una pop-up.

Quindi il codice per la pop-up non deve essere obbligatoriamente da flash, nel mio caso apro la pop-up dal pulsante semplice e non da flash.

Comunque qui trovi tutti i codici per lanciarla da flash:
    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=8&id=22

Per lanciarla da html usa openBrowserWindows (in italiano "Apri finetrsa browser") che trovi nei comportamenti di dreamweaver.

P.S. Grazie per i complimenti!!!

va bene per me anche creare prima una pagina htm con "entra" ed aprire poi il file swf...
    ho provato a fare come mi hai detto con i comportamenti di dreamweaver, mi adatta il mio file alla pagina, ma nonostante tutto compare intorno al sito un bordo nero! un'altra cosa: che dimensioni hai usato per il tuo sito?

Per la pop-up del mio sito ho usato 1014x710, che è la dimensione ottimale se vuoi fare una pop-up adatta per 1024x768.

Forse ho capito il tuo problema.
    Apri la seconda pagina (quella con dentro flash) e elimina gli spazi in alto e a sinistra.
    Cioè:
    codice:
    <body bgcolor="#611705" leftmargin="0" topmargin="0" marginwidth="0" marginheight="0">
    il bgcolor è il colore di sfondo, mettici quello che usi in flash...anche se in realtà se fai le cose bene non lo vedrai!

spettacolo ho risolto tutto! solo che ora devo ridimensionare tutto il sito in flash perchè avevo preso le dimensioni sbagliate! aiutooo ci metterò una vita ma almeno verrà un bel lavoro! appena lo metto on line ti dò l'indirizzo così mi dici cosa ne pensi!
    grazie di cuore!!!
    Manu

come non detto...come hai fatto a far comparire il tuo sito come popup? cioè senza barra di navigazione di explorer sopra la finestra e tutto il resto? è questo che non riesco a capire...

Permessi di invio