Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Modem a noleggio

Utente di HTML.it L'avatar di 3mo

Modem a noleggio

Ho Alice Free con modem a noleggio(3€/mese),vorrei acquistarne uno mio, quindi vorrei sapere come fare per disdire il noleggio e restituire il modem.
    Alcuni operatori del 187 mi hanno detto di rispedirlo, mantre un altro mi ha addirittura detto che avrei poptuto anche tenerlo senza pagare più niente, tanto loro non lo rivogliono indietro!!!E' vero???

Cosa devo fare???

Bye

se lo rispedisci a telecom sicuramente ti eliminano il canone, spesso pero' basta semplicemente chiamare il 187 e trovato l'operatore giusto...

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Guest
    E si ma capita che ti tolgono il noleggio del modem lasciandotelo pero solo se fai un nuovo contratto oppure se passi ad una categoria superiore !!!!
    Io sono con alice 4mb potevo chiedere al 187 prima di attivarla ma siccome l ho attivata dal portale allora devo tentare un altra strada !!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da cangoo
    se lo rispedisci a telecom sicuramente ti eliminano il canone, spesso pero' basta semplicemente chiamare il 187 e trovato l'operatore giusto...

BBBuongiorno
    è vero , basta trovare l'operatore giusto ( prima o poi lo trovi con 100 telefonate ) per es. a me hanno tolto il canone del noleggio e mi hanno lasciato il modem

Guest
    Si ma se non mi ricordo male a te hanno tirato via il canone del modem quando hanno fatto alice 4mb !!!
    Sei stato fortunato perche non so se sia semplice una cosa del genere !!!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Andrea786
    Si ma se non mi ricordo male a te hanno tirato via il canone del modem quando hanno fatto alice 4mb !!!
    Sei stato fortunato perche non so se sia semplice una cosa del genere !!!
    veramente basta che ti fai togliere l'opzionde del noleggio del modem e l'operatore ti può dire queste frasi :

1 ) "lo rispedisca a telecom" : in quel caso lo devi rispedire e non ci puoi fare nulla

2 )" se lo tenga il modem diventa suo"

3 )" lo passeremo noi a prendere" : non si faranno mai vedere

ovviamente devi trovare l'operatore giusto

Guest
    Non voglio rischiare di restare senza modem solo per 3€ in piu !!!
    Grazie comunque per le info ! sei grande !!!

Utente di HTML.it L'avatar di 3mo

Ennesima risposta

Ho chiamato il 187 ed ho chiesto come fare per disdire il noleggio.
    La risposta è stata:"Lo porti in un negozio 187 e poi ci chiami che le annulliamo il canone. Se il punto 187 non glielo ritira lo deve rispodire."

Detto ciò chiedo di attivare Alice Flat e dopo una lunga attesa il tizio(devo dire abbastanza preparato) mi fà:
    "Mi scusi se la sto facendo attendere, ma sto tentando di eliminarle il noleggio."

Dopo un'altra lunga attesa mi dice:
    "Tutto apposto,però, mi raccomando, riconsegni il modem entro 20gg.Arrivederci e Grazie"

La domanda ora è questa:
    Chi controlla se lo riconsegno o meno???

Io una cosa non capisco...non solo devo pagare 3 euro al mese per il noleggio..adesso devo anche pagare le spese di spedizione per riconsegnarlo? Fa ridere sta cosa...

Guest

Re: Ennesima risposta

Originariamente inviato da 3mo
    Ho chiamato il 187 ed ho chiesto come fare per disdire il noleggio.
    La risposta è stata:"Lo porti in un negozio 187 e poi ci chiami che le annulliamo il canone. Se il punto 187 non glielo ritira lo deve rispodire."

Detto ciò chiedo di attivare Alice Flat e dopo una lunga attesa il tizio(devo dire abbastanza preparato) mi fà:
    "Mi scusi se la sto facendo attendere, ma sto tentando di eliminarle il noleggio."

Dopo un'altra lunga attesa mi dice:
    "Tutto apposto,però, mi raccomando, riconsegni il modem entro 20gg.Arrivederci e Grazie"

La domanda ora è questa:
    Chi controlla se lo riconsegno o meno???
    Lo controllano loro perche al momento in cui lo consegni ti rilasciano una carta e lo comunicano a telecom percui ti hanno fregato !!!!

Permessi di invio