PDA

Visualizza la versione completa : Quando siamo fermati dalle forze dell'ordine...

ziofester
19-07-2005, 16:11
Quando vengo fermato dalle forze dell'ordine (sia in macchina che in moto) ogni volta trasmettono i miei dati alla centrale (questo per colpa della foto che ho sulla patente che mi ritrae capellone e con barba...insomma un tipo poco raccomndabile)...in questo grande database che cosa vergono riporati oltre il nome e il cognome? (se ci fosse nel forum qualche carabiniere o agente di polizia ci potrebbero spiegare bene come funziona questo garande cervellone)

:ciauz:

seifer is back
19-07-2005, 16:12
qua fortunatamentei carabinieri non li vogliamo... :madai!?:

Whitecrowsrain
19-07-2005, 16:14
Originariamente inviato da seifer is back
qua fortunatamentei carabinieri non li vogliamo... :madai!?:

ti piacerebbe di pių un mondo dove ognuno fa quel che cavolo vuole tipo far west?

parli come un adolescente! :fagiano:

wsim
19-07-2005, 16:15
Ai leghisti piacciono le leggi per regolamentare gli altri :D

Smart75
19-07-2005, 16:15
Vengono riportati tutti i tuoi dati civili e (eventualmente) penali, tipo: segnalazioni precedenti, infrazioni gravi, precedenti penali, ricerche in corso... cose cosė

ziofester
19-07-2005, 16:16
Originariamente inviato da Whitecrowsrain
ti piacerebbe di pių un mondo dove ognuno fa quel che cavolo vuole tipo far west?

io ho grande rispetto per i carabinieri e polizia...ma a volte i carabinieri sono veramente carabinieri

DeBe99
19-07-2005, 16:16

parli come un adolescente! :fagiano: a me piacerebbe un mondo dove i carabinieri invece che scappare dai criminali veri ed inseguire i ragazzini facessero il contrario :D :D

seifer is back
19-07-2005, 16:17
Originariamente inviato da wsim
Ai leghisti piacciono le leggi per regolamentare gli altri :D

ricordo una perla della bossi fini "facciamo accertamenti anche per i loro interessi.."

Whitecrowsrain
19-07-2005, 16:18
Originariamente inviato da ziofester
io ho grande rispetto per i carabinieri e polizia...ma a volte i carabinieri sono veramente carabinieri

come sempre dico i carabinieri sono persone ed in quanto tale dipende da quelle che ti trovi di fronte..

ma cmq č innegabile che senza di loro staremo in un caos totale!

GattoBastardo
19-07-2005, 16:18

ti sfugge il significato della faccina > :madai!?: < eh?

Loading