Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    Quando siamo fermati dalle forze dell'ordine...

    Quando vengo fermato dalle forze dell'ordine (sia in macchina che in moto) ogni volta trasmettono i miei dati alla centrale (questo per colpa della foto che ho sulla patente che mi ritrae capellone e con barba...insomma un tipo poco raccomndabile)...in questo grande database che cosa vergono riporati oltre il nome e il cognome? (se ci fosse nel forum qualche carabiniere o agente di polizia ci potrebbero spiegare bene come funziona questo garande cervellone)

    LEGA NORD

  2. #2
    qua fortunatamentei carabinieri non li vogliamo...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    qua fortunatamentei carabinieri non li vogliamo... [/supersaibal]
    ti piacerebbe di più un mondo dove ognuno fa quel che cavolo vuole tipo far west?

    parli come un adolescente!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Ai leghisti piacciono le leggi per regolamentare gli altri
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Vengono riportati tutti i tuoi dati civili e (eventualmente) penali, tipo: segnalazioni precedenti, infrazioni gravi, precedenti penali, ricerche in corso... cose così
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    ti piacerebbe di più un mondo dove ognuno fa quel che cavolo vuole tipo far west?

    parli come un adolescente! [/supersaibal]
    io ho grande rispetto per i carabinieri e polizia...ma a volte i carabinieri sono veramente carabinieri
    LEGA NORD

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    ti piacerebbe di più un mondo dove ognuno fa quel che cavolo vuole tipo far west?

    parli come un adolescente! [/supersaibal]
    a me piacerebbe un mondo dove i carabinieri invece che scappare dai criminali veri ed inseguire i ragazzini facessero il contrario

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Ai leghisti piacciono le leggi per regolamentare gli altri [/supersaibal]
    ricordo una perla della bossi fini "facciamo accertamenti anche per i loro interessi.."
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    io ho grande rispetto per i carabinieri e polizia...ma a volte i carabinieri sono veramente carabinieri [/supersaibal]
    come sempre dico i carabinieri sono persone ed in quanto tale dipende da quelle che ti trovi di fronte..

    ma cmq è innegabile che senza di loro staremo in un caos totale!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    ti piacerebbe di più un mondo dove ognuno fa quel che cavolo vuole tipo far west?

    parli come un adolescente! [/supersaibal]
    ti sfugge il significato della faccina > < eh?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.