Salve a tutti ho una mappa che si trova in un movie clip che si chiama mappaIntera, all'interno di questa clip c'è un button che si chiama button1 e che come codice ha il drag e drop che poi vi dico. sulla time line principale ho quindi il movie clip mappaIntera e due pulsanti uno per lo zoom in e l'altro per lo zoom out, il codice dello zoom in è il seguente:
codice:
on (release) {
	var xDimensioni;
	var yDimensioni;
	xDimensioni = getProperty(this.MappaIntera, _xscale);
	yDimensioni = getProperty(this.MappaIntera, _yscale);
	if (xDimensioni < 400) {
		setProperty(this.MappaIntera, _xscale, (xDimensioni+20));
		setProperty(this.MappaIntera, _yscale, (yDimensioni+20));
	}

}
fin qui tutto bene riesco ad ingrandire il mio clip fino al 400 %, una volta fatto lo zoom io devo poter spostare la mappa all'interno di una maschera, in modo che possa sempre spostarmi dall'angolo superiore sinistro fino all'angolo inferiore destro e non oltre. Il codice che ho scritto è il seguente e si trova all'interno del movie clip mappaIntera precisamente sul pulsante mappa1:
codice:
on (press) {
	var xDimensioni; 
	var yDimensioni;
	var xScala;
	var strLeft;
	var strTop;

xDimensioni = getProperty(this, _width);
	yDimensioni = getProperty(this, _height);
	xScala = getProperty(this, _xscale);
			strLeft = (xDimensioni - 690)
		strTop = (yDimensioni - 484)
				startDrag("mappa1", false, (strLeft*-1), (strTop*-1), 0, 0);
		}
on (release) {
	stopDrag();
}
Il problema che il drag e drop si ferma nell'angolo superiore sinistro ma man mano che aumenta lo zoom l'angolo inferiore destro si sposta sempre di più quindi io riesco a spostare l'immagine oltre l'angolo inferiore destro, certamente sbaglio a indicargli il riquadro di drag ma non so più come fare, per ogni livello di zoom c'è uno scarto di circa 25 pixel, ma da dove escono???

Aiuto