Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 106
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Mi son fermata a pensare...

    Oggi sono andata a Trento per le analisi del sangue...il 27 ho la visita dal nutrizionista e dobbiamo vedere se tutto è a posto (ma io avrò una bella anteprima domani a mezzogiorno quando andrò a ritirarle)
    Per andare a Trento per ora devo affrontare due ore di corriera (più che altro perchè fa un giro assurdo, altrimenti in un 40 minuti si è lì, in macchina...ma io non ce l'ho).

    Quindi ben 4 ore per pensare un pò a tutto. E in mezzo a visioni di maschioni nudi, una pennichella di una ventina di minuti (dormo di schifo sti ultimi giorni e oggi son sveglia dalle 4, ne avevo bisogno) mi son messa a pensare a me magra.

    Avevo davanti una signora con più buchi alle orecchie e via:
    La Lo pensante a quella che ascoltava - "Ai 99 chili, per festeggiare l'arrivo alle due cifre potresti farti un altro paio di buchi alle orecchie...cavolo non deve essere iperbucata solo tua sorella!"
    All'inizio mi ha confessato di aver pensato al buco sotto il labbro, ma poi mi ha detto che ha avuto pietà di me che non voleva farmi lasciare dal pullmettaro.

    Poi...poi...che altro potrei fare da magra? Cos'è esattamente che la mia condizione di cicciona mi impedisce di fare?
    A parte il movimento senza fiatone (che poi, vi dirò...una bellissima sensazione sti giorni: riuscire ad andare a piedi in giro e carica di buste senza avere il fiatone e senza dovermi fermare, senza avere male alle gambe e senza mal di schiena...è stupendo! E anche il naso lo sento meno "tappato") cosa potrò fare da magra che non potevo fare anche adesso?

    Si okei, entrerò meglio nei sedili della corriera, non dovrò aver paura che la cintura di sicurezza sull'aereo non mi si allacci...ma poi?
    Andare in giro a urlare a tutti che sono magra? NOn ha senso...
    Fare la fighetta ammaliatrice? cavolo non credo riuscirei dal vivo...

    Malinconia alle stelle: ho letteralmente sprecato la mia vita coninta che fosse la ciccia a impedirmi di essere quello che ero quando invece usavo la ciccia come scudo per proteggermi dal mondo esterno e crearmi un mio piccolo spazietto dove niente e nessuno poteva entrare e dove potevo piangermi addosso facendo la vittima.
    Come se non bastasse, la playlist sul winamp non aiuta, sgrunt..tutte canzoni che mi "immelanconiscono" ancora di più: Nightwish (tastierista figone! )

    Devo correre ai ripari, mannaggia a me....ma come?!
    NOn avevo mai pensato seriamente che questa evenienza potesse presentarsi!
    Intendo quello di essere finalmente "Magra" (mi basterebbe arrivare a 66 chili per avere un BMI da Normopeso...sono una quarantina di chili circa da fare andare...e se si conta che dieci son già spariti...)

    Che devo fare! :aiut!

    non ve ne frega nulla, lo so...ma questo è il primo punto su cui devo lavorare, fregarmene di quello che mi dicono gli altri e riderci su

    Troppo lungo eh? sfaticato

  2. #2

    Re: Mi son fermata a pensare...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Saibal
    Il pensiero non esiste

    [/supersaibal]

  3. #3

    Re: Mi son fermata a pensare...

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    Poi...poi...che altro potrei fare da magra? Cos'è esattamente che la mia condizione di cicciona mi impedisce di fare?
    [/supersaibal]
    Vestirti come ti pare e piace ti sembrerebbe poco, tanto per cominciare?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: Mi son fermata a pensare...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Vestirti come ti pare e piace ti sembrerebbe poco, tanto per cominciare? [/supersaibal]
    si, ma poi?
    mi vesto tutta come piace a me e dopo?
    passato lo sbavamento iniziale che mi rimane?
    Dei vestiti nell'armadio che per me diventano routine
    Ho sprecato la mia giovinezza e per cosa poi!
    Per piangermi addosso come una cojona!
    ecco, lo sto rifacendo

  5. #5

    Re: Mi son fermata a pensare...

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--


    Malinconia alle stelle: ho letteralmente sprecato la mia vita coninta che fosse la ciccia a impedirmi di essere quello che ero quando invece usavo la ciccia come scudo per proteggermi dal mondo esterno e crearmi un mio piccolo spazietto dove niente e nessuno poteva entrare e dove potevo piangermi addosso facendo la vittima.
    [/supersaibal]
    L'hai capito eh?
    Meglio tardi che mai

  6. #6

    Re: Mi son fermata a pensare...

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    Malinconia alle stelle: ho letteralmente sprecato la mia vita coninta che fosse la ciccia a impedirmi di essere quello che ero quando invece usavo la ciccia come scudo per proteggermi dal mondo esterno e crearmi un mio piccolo spazietto dove niente e nessuno poteva entrare e dove potevo piangermi addosso facendo la vittima.
    [/B] [/supersaibal]
    Già il fatto di averlo ammesso è una cosa importante.

  7. #7
    devi arrivare a 40 kili
    Karmacoma, jamaica' aroma

  8. #8

    Re: Re: Re: Mi son fermata a pensare...

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    si, ma poi?
    mi vesto tutta come piace a me e dopo?
    passato lo sbavamento iniziale che mi rimane?
    Dei vestiti nell'armadio che per me diventano routine [/supersaibal]
    ti rimane che sei in forma, sei in salute e puoi pensare al resto
    all'università, al lavoro, al rapporto sentimentale
    alla tua vita, insomma

    l'ubriacatura da dimagrimento non dura eternamente

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    12

    Re: Re: Re: Mi son fermata a pensare...

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    si, ma poi?
    mi vesto tutta come piace a me e dopo?
    passato lo sbavamento iniziale che mi rimane?
    Dei vestiti nell'armadio che per me diventano routine
    Ho sprecato la mia giovinezza e per cosa poi!
    Per piangermi addosso come una cojona!
    ecco, lo sto rifacendo [/supersaibal]
    palestra tanta palestra ...metti su un fisico da

  10. #10
    LO ma tu come ti senti con te stessa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.