Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Come non commettere errori di distrazione..

    E che razzo, è già il 3 o 4 esame, che sbaglio per degli errori (parolone) del menga.. oggi mi sono incrazzato e tanto, nn so come faccio è più forte di me

    andiamo con ordine
    (tennico e per chi ne sa un pò)
    programmazione 2 :
    nel sethash dovevo mettere i%3, dove i erano i numeri pari da 0 a 8, ovviamnete anche mia mamma sa che il i%3 con i numeri 2 4 6 8 da 3 valori: 0 1 2 e ovviamente io ho scritto che sono solo 2.
    voto 25 (grazie al razzo)

    architettura appello 1°:
    numeri in floating point: 1 bit segno, 8 esponente 23 numero
    il numero va conmpletato con gli 0 fino a riempire i 23 bit. ovviamente essendo un numero in virgola mobile è 1,XXXXX e nei 23 bit vanno scritti solo quelli dopo la virgola. io ovviamente per completarle i 23 bit gli 0 li ho messi a sx così viene 1,00000000000000000000000000000000XXXXXX bravo no?
    (voto 21 rifiutato)

    architettura appello 2°:
    ho dimenticato un bit ed è venuta la somma sbagliata (almeno credo sia quello l'errore) ..
    (voto 19 da rifiutare me sa)

    poi anche gli altri esami così così. so le cose, solo che quando le faccio commetto sempre errori stupidi e banali. ma chissa forse l'università nn fa per me, o forse l'importante e capirle le cose (solo che allora se studio magari na volta un voto equo alla quantità e qualità di studio).

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Meno male che ho lasciato!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    Meno male che ho lasciato! [/supersaibal]
    a mi sa che lascio anch'io.. nn mi piace, il piccì m'ha stufato, e nn vorrei mai diventare un programmatore.. solo che nn so che andare a fare..

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da bako
    a mi sa che lascio anch'io.. nn mi piace, il piccì m'ha stufato, e nn vorrei mai diventare un programmatore.. solo che nn so che andare a fare.. [/supersaibal]
    Io vado a Lingue e letterature straniere...vieni con me
    il primo di agosto se tutto va bene faccio il passaggio...non sia mai che mi considerano buono anche il test d'inglese

  5. #5

    Re: Come non commettere errori di distrazione..

    [supersaibal]Originariamente inviato da bako
    E che razzo, è già il 3 o 4 esame, che sbaglio per degli errori (parolone) del menga.. oggi mi sono incrazzato e tanto, nn so come faccio è più forte di me

    andiamo con ordine
    (tennico e per chi ne sa un pò)
    programmazione 2 :
    nel sethash dovevo mettere i%3, dove i erano i numeri pari da 0 a 8, ovviamnete anche mia mamma sa che il i%3 con i numeri 2 4 6 8 da 3 valori: 0 1 2 e ovviamente io ho scritto che sono solo 2.
    voto 25 (grazie al razzo)

    architettura appello 1°:
    numeri in floating point: 1 bit segno, 8 esponente 23 numero
    il numero va conmpletato con gli 0 fino a riempire i 23 bit. ovviamente essendo un numero in virgola mobile è 1,XXXXX e nei 23 bit vanno scritti solo quelli dopo la virgola. io ovviamente per completarle i 23 bit gli 0 li ho messi a sx così viene 1,00000000000000000000000000000000XXXXXX bravo no?
    (voto 21 rifiutato)

    architettura appello 2°:
    ho dimenticato un bit ed è venuta la somma sbagliata (almeno credo sia quello l'errore) ..
    (voto 19 da rifiutare me sa)

    poi anche gli altri esami così così. so le cose, solo che quando le faccio commetto sempre errori stupidi e banali. ma chissa forse l'università nn fa per me, o forse l'importante e capirle le cose (solo che allora se studio magari na volta un voto equo alla quantità e qualità di studio). [/supersaibal]


    eh? VVoVe:
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  6. #6
    Se non fumi è meglio
    oppure fumi e accanni lo studio come ho fatto io
    e ti butti nel fantastico mondo del lavoro
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    [supersaibal]Originariamente inviato da bighome
    Se non fumi è meglio
    oppure fumi e accanni lo studio come ho fatto io
    e ti butti nel fantastico mondo del lavoro [/supersaibal]
    fumo direi di no. bevo, una volta forse esageravo, ora basta.
    non ho neanche vizi a cui dedicarmi..

  8. #8
    seghe
    Karmacoma, jamaica' aroma

  9. #9

    Re: Come non commettere errori di distrazione..

    [supersaibal]Originariamente inviato da bako
    E che razzo, è già il 3 o 4 esame, che sbaglio per degli errori (parolone) del menga.. oggi mi sono incrazzato e tanto, nn so come faccio è più forte di me

    andiamo con ordine
    (tennico e per chi ne sa un pò)
    programmazione 2 :
    nel sethash dovevo mettere i%3, dove i erano i numeri pari da 0 a 8, ovviamnete anche mia mamma sa che il i%3 con i numeri 2 4 6 8 da 3 valori: 0 1 2 e ovviamente io ho scritto che sono solo 2.
    voto 25 (grazie al razzo)

    architettura appello 1°:
    numeri in floating point: 1 bit segno, 8 esponente 23 numero
    il numero va conmpletato con gli 0 fino a riempire i 23 bit. ovviamente essendo un numero in virgola mobile è 1,XXXXX e nei 23 bit vanno scritti solo quelli dopo la virgola. io ovviamente per completarle i 23 bit gli 0 li ho messi a sx così viene 1,00000000000000000000000000000000XXXXXX bravo no?
    (voto 21 rifiutato)

    architettura appello 2°:
    ho dimenticato un bit ed è venuta la somma sbagliata (almeno credo sia quello l'errore) ..
    (voto 19 da rifiutare me sa)

    poi anche gli altri esami così così. so le cose, solo che quando le faccio commetto sempre errori stupidi e banali. ma chissa forse l'università nn fa per me, o forse l'importante e capirle le cose (solo che allora se studio magari na volta un voto equo alla quantità e qualità di studio). [/supersaibal]
    cazzo ha scritto?!?!??
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.