Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Tabella Dinamica gestita con D.O.M.

Ciao ragazzi,
    ho creato una tabella dinamica con DOM ma non riesco a capire come faccio a gestire le "n" righe scelte dall'utente. Vi riporto qui di seguito il codice e poi vi spiego meglio cosa vorrei ottenere.

<TABLE id=tab_som>
    <TR>
    <TD>Quantità</TD>
    <TD>Cod. Articolo</TD>
    <TD>Descrizione*</TD>
    <TD colspan=2>Inserisci/Cancella</TD>
    </TR>
    <TR>

<TD id=qta><INPUT size=6 maxlength=6 name="a1" value="" ></TD>

<TD id=d1l><INPUT size=20 maxlength=11 name="b1" value="" >
    <input type = "button" value ="Cerca" onClick="apri_popup()" >
    </TD>

<TD id=d2l><INPUT size=50 maxlength=50 name="c1" value="" readonly=yes ></TD>

<TD id=ins><input type = "button" value ="Inser" onClick="aggiungi()"></TD>
    <TD id=tasti bgcolor="#FFFFFF" align="center"><input type="button" value ="Canc" name="1" onClick="cancella(this.name)">
    </TD>
    </TR>
    </TABLE>

Nel campo "Cod. Articolo" c'è un pulsante che cliccato dall'utente apre una finestra di ricerca. Una volta trovato il codice desiderato, l'utente ci clicca sopra e in automatico la finestra di ricerca si chiude inserendo in Cod. Articolo il codice scelto e in Descrizione la sua descrizione.
    PROBLEMA: Questo lo fa solo e sempre per la prima riga della tabella!
    Se l'utente inserisce una nuova riga mediante il pulsante "Inser" e poi clicca il pulsante "Cerca" della seconda riga, questa non viene mai considerata. Secondo me il problema è nel codice della finestra di ricerca al momento della chiusura durante la quale mediante una function javascript passa tutti i dati (Codice e Descrizione). VI riporto qui di seguito il codice:

N.B.: str = codice e str2 = descrizione

<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript">

function formaHandler(codicepf,codicepf2){
    str = codicepf;
    str2 = codicepf2;
    top.opener.document.inserisci.b1.value = str;
    top.opener.document.inserisci.c1.value = str2;
    parent.close();
    }
    </SCRIPT>

Vi prego aiutatemi perchè non so pià dove sbattere la testa!!!

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Non vado nei dettagli ma, avendo fatto proprio adesso una cosa simile, ti dico che dovresti individuare in modo univoco la riga ed i controlli. Esempio solo descrittivo. La mia tabella è una collezione di soggetti, perciò, per esempio, la riga è nominata "dt_" + id_soggetto. Il campo note, con "note_" + id_soggetto. In questo modo si individua senza ambiguità la riga e gli elementi contenuti.
    Adesso, se ho un pulsante in una riga, al click del pulsante, memorizzo in una variabile globale della pagina il id_soggetto...
    Adesso puoi fare tutto, per esempio fare una scelta con un popup, lanciare una pagina server in un frame nascosto... Hai tutto quello che ti serve.
    Pietro

Originariamente inviato da pietro09
    Non vado nei dettagli ma, avendo fatto proprio adesso una cosa simile, ti dico che dovresti individuare in modo univoco la riga ed i controlli. Esempio solo descrittivo. La mia tabella è una collezione di soggetti, perciò, per esempio, la riga è nominata "dt_" + id_soggetto. Il campo note, con "note_" + id_soggetto. In questo modo si individua senza ambiguità la riga e gli elementi contenuti.
    Adesso, se ho un pulsante in una riga, al click del pulsante, memorizzo in una variabile globale della pagina il id_soggetto...
    Adesso puoi fare tutto, per esempio fare una scelta con un popup, lanciare una pagina server in un frame nascosto... Hai tutto quello che ti serve.
    Uffaaaaaaaaaaaaaaa
    Ho capito cosa mi vuoi dire, ma non riesco a metterlo in praticaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
    Come faccio?

Originariamente inviato da xalfryx
    Uffaaaaaaaaaaaaaaa
    Ho capito cosa mi vuoi dire, ma non riesco a metterlo in praticaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
    Come faccio?
    up

Permessi di invio