Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Immagine in flash da url di immagine online

Ho tale quesito: con ASP ho creato un modulo che uploada le immagini da me selezionate dal mio pc a una cartella del mio spazio web, e in un file di testo scrive l'url della data immagine uppata con la seguente sintasi:
    codice:
    img=url_immagine&altricampi=...
    Ora, in documento flash dove recupero i vari valori, ho un movieclip che contiene un'immagine. Il movieclip è sintonizzato su alpha 70%. Vorrei sapere come sia possibile assegnare all'immagine del movieclip l'url del file di testo (considerato che so come recuperare il dato), cosicché nel documento, una volta online, venga visualizzata l'immagine online.

spero di essermi spiegato... in caso contrario, posso darvi dei chiarimenti.

Non ho capito cosa intendi per "assegnare all'immagine del movieclip"!!

Cioè vuoi caricare un'immagine recuperando il nome dal file txt??

P.S.
    Non è cha magari puoi passarmi il file asp che usi???...è un po' che lo sto cercando!!!

Voglio dire che come sfondo del documento mi serve mettere l'immagine il cui indirizzo web è specificato nel file di testo da cui prendo le info... insomma, nel documento la variabile img contiene il percorso online di un'immagine. Io devo far sì che l'immagine contenuta in un movieclip si rifaccia a quel percorso, ma non so come fare.

P.S. Che file asp intendi?

dati = new LoadVars () {
    dati.onLoad = function() {
    loadMovie(this.img, "mcVuoto");
    // oppure usi: loadMovieNum (this.img, 1);
    }
    dati.load ("file.txt");

Intendo il file asp per uploadre un'immagine e scrivere in un file txt l'url dell'immagine....cioè quello che hai descritto prima!!

Béh è inutile che ti dia il mio codice... specie perché comunque puoi trovare gli script che cerchi a questo indirizzo:

http://freeasp.html.it

Tornando IN topic: c'è nessuno che può aiutarmi?

Ho tale quesito: con ASP ho creato un modulo che uploada le immagini da me selezionate dal mio pc a una cartella del mio spazio web, e in un file di testo scrive l'url della data immagine uppata con la seguente sintasi:

codice:
    img=url_immagine&altricampi=...
    Ora, in documento flash dove recupero i vari valori, ho un movieclip che contiene un'immagine. Il movieclip è sintonizzato su alpha 70%. Vorrei sapere come sia possibile assegnare all'immagine del movieclip l'url del file di testo (considerato che so come recuperare il dato), cosicché nel documento, una volta online, venga visualizzata l'immagine online.

spero di essermi spiegato... in caso contrario, posso darvi dei chiarimenti.

Te l'ho scritto sopra cosa devi mettere sul primo fotogramma:
    dati = new LoadVars () {
    dati.onLoad = function() {
    }
    dati.load ("file.txt");

OT:
    Se potessi passarmi il tuo sarebbe fantastico perchè non ci capisco nulla di ASP, ecco perchè non sono mai riuscito a farmelo da solo!!!

Per lo script AS: lo devo piazzare nella root allora? A me a dire il vero servirebbe generare l'immagine nella movieclip, perché poi abbia il grado di trasparenza che gli assegno io, comunque provo. L'unica cosa da fare è cambiare nomi e istanze?

Per lo script ASP: dammi il tuo indirizzo e-mail via messaggio privato e vedo di inviartelo

mettilo sul primo fotogramma sulla root.
    Ho ipotizzato che il movieClip sia istanziato "mcVuoto"; allora togli pure la riga:

Facendo cosi però nel file di testo deve esserci scritto:
    img=nomeimmagine.jpg& con l'estensione!!!
    se no, se nel file di testo c'è scritto:
    img=nomeimmagine& senza l'estensione!!!
    puoi modificare la riga:
    in
    loadMovie(this.img+".jpg", "mcVuoto");

ti mando un PVT per la mail!!

Nel file c'è inserita anche l'estensione ma ho un po' di errori... in "mcVuoto" ho messo l'istanza del movieclip in cui andava inserita l'immagine (ho fatto bene, no?). Ma col debug:

**Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 1, fotogramma=1:Linea 1: Errore di sintassi.
    dati = new LoadVars () {

**Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 1, fotogramma=1:Linea 6: Errore di sintassi.
    dati.load ("prova.txt");

Totale errori ActionScript: 2 Errori segnalati: 2

Permessi di invio