Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Fortuna mia e tua

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    Fortuna mia e tua

    A volte mi rendo conto di quanto sia pericoloso mettere su OFF l'interrutorino del cervello. Io sono un tipo tranquillo, un pacioccone, non farei male ad una mosca. ho piantato del basilico fuori al balconcino perchè pare tenga lontane le zanzare....solo per evitare a quelle bestie infami di morire asfissiate dai veleni antizanzare....in fin dei conti fanno solo quello che è giusto facciano per la loro sopravvivenza.

    nzomma non sono capace di essere cattivo. eppure stasera lo sono stato e anche tanto. l'interruttorino è andato su OFF e non ho capito più niente.

    ero per strada quando una macchina si ferma. quella che la segue invece di pensare "hei....come mai si sarà fermato?" inizia il sorpasso.coglione....senza dubbio coglione...ma a questo ci siamo abituati qui a napoli. è quando vedi una moto che cerca di sorpassare la macchina che cerca di sorpassare la macchina che capisci che c'è qualcosa che non va. e quando vedi la moto passare sopra un cucciolotto cagnoloso capisci che magari un motivo c'era se la prima macchina s'era fermata. e anche se sei di napoli e all'idiozia, alla strafottenza, alla cattiveria di alcuni tuoi concittadini ci hai fatto il callo, prima o poi arrivi a superare il tuo limite di sopportazione...e questo limite per me è stato superato quando ho visto il motociclista voltarsi, guardare il cane, impennare e sfrecciare via.

    l'ho rincorso per un bel po'....ero sui 140 km/h.....ha svoltato all'improvviso quando era a massimo un paio di metri davanti a me.
    non mi sarei fermato...non avevo intenzione di farlo e non lo avrei fatto.ora mi faccio alquanto schifo e mi rendo conto di quanto sia stato fortunato.devo andarmene da questa città, tira fuori il lato peggiore di me.mi rende quello che non sono.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    figlio di mignotta il motociclista, ma tirandolo sotto nn avresti risolto nulla... anzi...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    ah la vera cosa importante e interessante di tutto il discorso è che il cane tirato sotto si è rialzato come nulla fosse successo e quando sono ripassato da lì correva e giocava allegramente con gli altri cani.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    ah la vera cosa importante e interessante di tutto il discorso è che il cane tirato sotto si è rialzato come nulla fosse successo e quando sono ripassato da lì correva e giocava allegramente con gli altri cani. [/supersaibal]
    ottimo

    visto che è stato meglio tu nn l'abbia preso?? l'avresti tirato sotto x nlla..
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    numero di targa e via

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Oggi ho visto una volpe morta...sono andato li per soccorrerla ma poi..sono stato cattivo e ho detto tra me e e me:

    BRUTTA VOLPE
    CATTIVA VOLPE

    PEM PEM PEM


    Al di la di tutto la volpe morte c'era veramente...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    numero di targa e via [/supersaibal]
    ma per cosa per aver investito un cane ? :master:

  8. #8
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Io nemmeno potrei abitare lì :/
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  9. #9

    Re: Fortuna mia e tua

    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    A volte... [/supersaibal]

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Fortuna mia e tua

    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    A volte mi rendo conto di quanto sia pericoloso mettere su OFF l'interrutorino del cervello. Io sono un tipo tranquillo, un pacioccone, non farei male ad una mosca. ho piantato del basilico fuori al balconcino perchè pare tenga lontane le zanzare....solo per evitare a quelle bestie infami di morire asfissiate dai veleni antizanzare....in fin dei conti fanno solo quello che è giusto facciano per la loro sopravvivenza.

    nzomma non sono capace di essere cattivo. eppure stasera lo sono stato e anche tanto. l'interruttorino è andato su OFF e non ho capito più niente.

    ero per strada quando una macchina si ferma. quella che la segue invece di pensare "hei....come mai si sarà fermato?" inizia il sorpasso.coglione....senza dubbio coglione...ma a questo ci siamo abituati qui a napoli. è quando vedi una moto che cerca di sorpassare la macchina che cerca di sorpassare la macchina che capisci che c'è qualcosa che non va. e quando vedi la moto passare sopra un cucciolotto cagnoloso capisci che magari un motivo c'era se la prima macchina s'era fermata. e anche se sei di napoli e all'idiozia, alla strafottenza, alla cattiveria di alcuni tuoi concittadini ci hai fatto il callo, prima o poi arrivi a superare il tuo limite di sopportazione...e questo limite per me è stato superato quando ho visto il motociclista voltarsi, guardare il cane, impennare e sfrecciare via.

    l'ho rincorso per un bel po'....ero sui 140 km/h.....ha svoltato all'improvviso quando era a massimo un paio di metri davanti a me.
    non mi sarei fermato...non avevo intenzione di farlo e non lo avrei fatto.ora mi faccio alquanto schifo e mi rendo conto di quanto sia stato fortunato.devo andarmene da questa città, tira fuori il lato peggiore di me.mi rende quello che non sono. [/supersaibal]

    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.