SP165 delle Capanne di Marcarolo, tra Piemonte e Liguria, nell'omonimo parco regionale, ore 21.15
![]()
Ci ho messo non poco per fare inversione... oltre ad aver tolto a mano alcuni massi per riuscire a farla![]()
SP165 delle Capanne di Marcarolo, tra Piemonte e Liguria, nell'omonimo parco regionale, ore 21.15
![]()
Ci ho messo non poco per fare inversione... oltre ad aver tolto a mano alcuni massi per riuscire a farla![]()
potevi fare retromarcia, no??[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
![]()
Ci ho messo non poco per fare inversione... oltre ad aver tolto a mano alcuni massi per riuscire a farla[/supersaibal]
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Strada larga un cazzo, con curve non propriamente semplici e tornanti[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
potevi fare retromarcia, no??[/supersaibal]
![]()
E 3 km prima c'era una transenna, però era stata spostata... mi sa che si sono dimenticati di rimetterla...![]()
Quel che non si vede dalla foto è che a destra la valle va giù... lo spazio di manovra quindi era ridottissimo...
La strada in questione è qui alle mie spalle...
![]()
Fede, ma tu non hai proprio un mazza da fare tutto il giorno, eh?![]()
ma la maglietta te l'hanno venduta cosi' oppure era un po' storta di suo?? Scoliosi? Gobba?? parliamone..[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
Quel che non si vede dalla foto è che a destra la valle va giù... lo spazio di manovra quindi era ridottissimo...
La strada in questione è qui alle mie spalle...
[/supersaibal]
![]()
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Fede, ma tu non hai proprio un mazza da fare tutto il giorno, eh?[/supersaibal]
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
quella maglietta ti cade addosso come un kimono![]()
Stavo per chiederglielo anche io[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Fede, ma tu non hai proprio un mazza da fare tutto il giorno, eh?[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto