Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Sbagliare

  1. #1

    Sbagliare

    Chi non lavora non sbaglia
    o
    chi sbaglia e' un pirla?

    Riuscite a porre freno alle vostre malefatte gia' all'origine o, generalmente, ve ne accorgete dopo qualche tempo?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    La prima.
    Per le malefatte: spesso all'origine, e cerco di risolverle subito o al massimo di occultarle, in perfetto stile italiano.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Tutti ne facciamo, sono sicuro. Per me, ci sono due cose imprescindibili ed essenziali, però:
    1. La presa di coscienza. Devo sapere dove, come e quando ho sbagliato. La maggior parte della gente è deficitaria sotto questo punto di vista e cerca, quindi, di celare i propri sbagli dietro goni tipo di scusa.
    2. Devo fare il possibile per riparare al danno. Nessun latte è completamente versato. Spesso, abbandoniamo ogni sforzo accollandoci la vergogna dell'errore, come se potesse compensare ogni altra precedente carenza.

    Pensavo, comunque, che potrei anche non avere capito una mazza del tuo thread.

  4. #4

    Re: Sbagliare

    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Chi non lavora non sbaglia
    o
    chi sbaglia e' un pirla?

    Riuscite a porre freno alle vostre malefatte gia' all'origine o, generalmente, ve ne accorgete dopo qualche tempo? [/supersaibal]
    ieri ho sbagliato.. ma ho a disposizione il db e ho corretto velocemente il programma... nonse ne è accorto nessuno... credo..
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    ...
    Pensavo, comunque, che potrei anche non avere capito una mazza del tuo thread. [/supersaibal]
    affatto, hai centrato in pieno
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    Tutti ne facciamo, sono sicuro. Per me, ci sono due cose imprescindibili ed essenziali, però:
    1. La presa di coscienza. Devo sapere dove, come e quando ho sbagliato. La maggior parte della gente è deficitaria sotto questo punto di vista e cerca, quindi, di celare i propri sbagli dietro goni tipo di scusa.
    2. Devo fare il possibile per riparare al danno. Nessun latte è completamente versato. Spesso, abbandoniamo ogni sforzo accollandoci la vergogna dell'errore, come se potesse compensare ogni altra precedente carenza.
    [/supersaibal]
    visto che tad ha detto che non hai cannato, ti quoto, cosi' sono sicura di risponder giusto

    scherzi a parte: mi gestisco esattamente allo stesso modo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.