Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

eliminare sottolineatura link

Ciao ragazzi,
    come si fa a non visualizzare in un link la sottolineatura????

Bye

Cosi:
    <a style="text-decoration: none;" href"">link</a>

Ciao

Prima di postare sarebbe buona norma fare una ricerca nel forum. Essa è uno strumento essenziale che permette di tuffarsi in argomenti già ampiamente trattati, evitando a chi risponde di ripetersi (e magari tralasciare dettagli succulenti nella fretta).

La risposta alla tua domanda è molto semplice, ma il forum ne è pieno: prova a cercare qui e su quello di xhtml&css.

Originariamente inviato da whiteduke
    Cosi:

Ciao
    L'altro giorno pensavo una cosa: non è forse il caso di suggerire risposte che contemplino soluzioni w3c standard o che seguono i nuovi principi di progettazione?

In questo specifico caso, non sarebbe forse meglio indicare la strada dei css?

Originariamente inviato da pierofix
    Prima di postare sarebbe buona norma fare una ricerca nel forum. Essa è uno strumento essenziale che permette di tuffarsi in argomenti già ampiamente trattati, evitando a chi risponde di ripetersi (e magari tralasciare dettagli succulenti nella fretta).

La risposta alla tua domanda è molto semplice, ma il forum ne è pieno: prova a cercare qui e su quello di xhtml&css.

Ok, scusami hai ragione. Però ti assicuro che io ho effettuato delle ricerche nel forum, ma non sapendo che parole chiave utilizzare, non ho trovato ciò che mi interessava. Ho aperto un 3d solo per qsto motivo.

Bye

Originariamente inviato da whiteduke
    Cosi:

Ciao
    Thanks!

Permessi di invio