Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [wireless pcmcia] temperatura

    Domanda un po' stupida...é normale che la temperature della scheda pcmcia wireless (cisco aironet 350 su acer aspire con AMD Athlon) sia molto alta (non dico che scotti, ma quasi...) dopo averla utilizzata un po'?

    tdd
    [tdd@debian/SID]:~$ Chi non ride non è una persona seria

    Di solito non sono un uomo religioso, ma se tu sei lassu’, salvami, Superman!
    > Homer Simpson

  2. #2
    qualsiasi cosa pcmcia scalda, e molto anche..
    Ci sono cose che non si possono sapere. Per tutto il resto c'è man

    Prima di fare domande stupide: 1) googla 2) leggi le manpages 3) sparati.

  3. #3
    ok, grazie della risposta.
    beha, allora...sto_tranquillo :maLOL:
    [tdd@debian/SID]:~$ Chi non ride non è una persona seria

    Di solito non sono un uomo religioso, ma se tu sei lassu’, salvami, Superman!
    > Homer Simpson

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,443
    anch'io ho quella scheda ma non è lei che scalda è che viene riscaldata dal portatile, qualche anno fa avevo preso anche una scheda ethernet di marca sconosciuta che dopo 5 minuti si bloccava per il surriscaldamento, sono andato dal negoziante e ne abbiamo provate 5 e si blocavano tutte, poi ho preso una xircom di 2a mano (in realtà nuova perchè mai usata) e non mi ha dato mai problemi, è anche vero che in negozio veninva 600 mila lire e che è garantita a vita.

    P.S: La 350 quando la tolgo dal mio acer 313T devo usare qualcosa altrimenti mi ustiono la mano ma va alla perfezione.

  5. #5
    Originariamente inviato da gigyz
    anch'io ho quella scheda ma non è lei che scalda è che viene riscaldata dal portatile, qualche anno fa avevo preso anche una scheda ethernet di marca sconosciuta che dopo 5 minuti si bloccava per il surriscaldamento, sono andato dal negoziante e ne abbiamo provate 5 e si blocavano tutte, poi ho preso una xircom di 2a mano (in realtà nuova perchè mai usata) e non mi ha dato mai problemi, è anche vero che in negozio veninva 600 mila lire e che è garantita a vita.

    P.S: La 350 quando la tolgo dal mio acer 313T devo usare qualcosa altrimenti mi ustiono la mano ma va alla perfezione.
    grazie dell'info! Avevo paura di fare danni...
    [tdd@debian/SID]:~$ Chi non ride non è una persona seria

    Di solito non sono un uomo religioso, ma se tu sei lassu’, salvami, Superman!
    > Homer Simpson

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.