PDA

Visualizza la versione completa : perché la gente felice non consuma

key
20-07-2005, 12:11
trovato nel web
Sono un pubblicitario: ebbene sì, inquino l’universo. Io sono quello che vi vende tutta quella merda. Quello che vi fa sognare cose che non avrete mai. Io vi drogo di novità, e il vantaggio della novità è che non resta mai nuova. C’è sempre una novità più nuova che fa invecchiare la precedente. Quando avete fatto sacrifici per anni e avete finalmente la macchina dei vostri sogni, ecco che io ve ne propongo una ancor più bella e potente. Così vi sentirete nuovamente inadeguati. Farvi sbavare è la mia missione. Nel mio mestiere nessuno desidera la vostra felicità, perché la gente felice non consuma
nella ultima frase "Nel mio mestiere nessuno desidera la vostra felicità, ``perché la gente felice non consuma´´" come siete voi?consumatori?tristi o felici?consideratevi! :D

wsim
20-07-2005, 12:12
Non consumo :)

mame01
sono un consumatore all'apice della tristezza

Blackho
Ammetto che la tecnologia gravitonica mi fa alquanto gola.
Ma una volta avuta come resisterò alla tentazione della Morte Nera :cry:

mame01
20-07-2005, 12:13
Originariamente inviato da wsim
Non consumo :)

e quella bambola gonfiabile che hai ordinato il mese scorso?

mame01
Originariamente inviato da Blackho
Ammetto che la tecnologia gravitonica mi fa alquanto gola.
Ma una volta avuta come resisterò alla tentazione della Morte Nera :cry:

l'ogame non vale la candela

taddeus
Originariamente inviato da mame01
e quella bambola gonfiabile che hai ordinato il mese scorso?
la adopera, con criterio :zizi:

Comunque, tornando in tema, quella gente la' e' feccia, dal mio punto di vista.

gioggio
per quanto mi rigurada il soggetto in questione è un fallito della peggior specie...

ho una mentalita tendenzialmente tecnica quelli del marketing li sbudellerei con un coltello arrugginito... :)

dokk
20-07-2005, 12:14
Originariamente inviato da key
trovato nel web
Sono un pubblicitario: ebbene sì, inquino l’universo. Io sono quello che vi vende tutta quella merda. Quello che vi fa sognare cose che non avrete mai. Io vi drogo di novità, e il vantaggio della novità è che non resta mai nuova. C’è sempre una novità più nuova che fa invecchiare la precedente. Quando avete fatto sacrifici per anni e avete finalmente la macchina dei vostri sogni, ecco che io ve ne propongo una ancor più bella e potente. Così vi sentirete nuovamente inadeguati. Farvi sbavare è la mia missione. Nel mio mestiere nessuno desidera la vostra felicità, perché la gente felice non consuma
nella ultima frase "Nel mio mestiere nessuno desidera la vostra felicità, ``perché la gente felice non consuma´´" come siete voi?consumatori?tristi o felici?consideratevi! :D
Cerco di tenere a freno il consumo, se no mi consumo.
P.S.: il brano che hai postato dovrebbe essere tratto dal libro "26 mila lire", poi divenuto qualcosa come "13 euro e 30". Stupendo.

dokk
20-07-2005, 12:16
Originariamente inviato da gioggio
per quanto mi rigurada il soggetto in questione è un fallito della peggior specie...

Intendi lo scrittore? Why? :master:

Loading