Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    perché la gente felice non consuma

    trovato nel web
    Sono un pubblicitario: ebbene sì, inquino l’universo. Io sono quello che vi vende tutta quella merda. Quello che vi fa sognare cose che non avrete mai. Io vi drogo di novità, e il vantaggio della novità è che non resta mai nuova. C’è sempre una novità più nuova che fa invecchiare la precedente. Quando avete fatto sacrifici per anni e avete finalmente la macchina dei vostri sogni, ecco che io ve ne propongo una ancor più bella e potente. Così vi sentirete nuovamente inadeguati. Farvi sbavare è la mia missione. Nel mio mestiere nessuno desidera la vostra felicità, perché la gente felice non consuma
    nella ultima frase "Nel mio mestiere nessuno desidera la vostra felicità, ``perché la gente felice non consuma´´" come siete voi?consumatori?tristi o felici?consideratevi!
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Non consumo
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    sono un consumatore all'apice della tristezza

  4. #4
    Ammetto che la tecnologia gravitonica mi fa alquanto gola.
    Ma una volta avuta come resisterò alla tentazione della Morte Nera

    X

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Non consumo [/supersaibal]
    e quella bambola gonfiabile che hai ordinato il mese scorso?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    Ammetto che la tecnologia gravitonica mi fa alquanto gola.
    Ma una volta avuta come resisterò alla tentazione della Morte Nera [/supersaibal]

    l'ogame non vale la candela

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    e quella bambola gonfiabile che hai ordinato il mese scorso? [/supersaibal]
    la adopera, con criterio

    Comunque, tornando in tema, quella gente la' e' feccia, dal mio punto di vista.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    per quanto mi rigurada il soggetto in questione è un fallito della peggior specie...

    ho una mentalita tendenzialmente tecnica quelli del marketing li sbudellerei con un coltello arrugginito...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  9. #9

    Re: perché la gente felice non consuma

    [supersaibal]Originariamente inviato da key
    trovato nel web
    Sono un pubblicitario: ebbene sì, inquino l’universo. Io sono quello che vi vende tutta quella merda. Quello che vi fa sognare cose che non avrete mai. Io vi drogo di novità, e il vantaggio della novità è che non resta mai nuova. C’è sempre una novità più nuova che fa invecchiare la precedente. Quando avete fatto sacrifici per anni e avete finalmente la macchina dei vostri sogni, ecco che io ve ne propongo una ancor più bella e potente. Così vi sentirete nuovamente inadeguati. Farvi sbavare è la mia missione. Nel mio mestiere nessuno desidera la vostra felicità, perché la gente felice non consuma
    nella ultima frase "Nel mio mestiere nessuno desidera la vostra felicità, ``perché la gente felice non consuma´´" come siete voi?consumatori?tristi o felici?consideratevi! [/supersaibal]
    Cerco di tenere a freno il consumo, se no mi consumo.
    P.S.: il brano che hai postato dovrebbe essere tratto dal libro "26 mila lire", poi divenuto qualcosa come "13 euro e 30". Stupendo.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    per quanto mi rigurada il soggetto in questione è un fallito della peggior specie...
    [/supersaibal]
    Intendi lo scrittore? Why? :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.