Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

gestore contenuti da personalizzare

Buongiorno a tutti...
    Prima di tutto non ho trovato un titolo miliore per il thread, forgive me.

Vi spiego cosa mi serve. Devo mettere online sul sito, circa 300 testi di canzoni, in modo che siano consultabili dagli utenti del sito. Avrei bisogno che venisse visualizzato un elenco con i titoli e un paio di altre opzioni, tipo una icona da cliccare per visualizzare una pagina di informazioni piuttosto che qualche altro tipo di informazioni.
    Chiedevo quindi agli utenti di questo forum se qualcuno avesse presente uno script da personalizzare e/o modificare per fare qualcosa di simile. In caso contrario devo farlo da zero e quindi prima di imbarcarmi in questo lavoro, volevo sapere se era possibile facilitarmi la vita.

Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Forse in rete trovi pure qualcosa. Cmq il lavoro minimo è semplice. Ti crei una pagina in cui visualizzi le informazioni base della canzone, tipo cantante, tiolo della canzone ecc e un'altra pagina di dettaglio che riceve l'id della canzone e in base a quello ti mostra il testo.
    Poi ovviamente puoi sbizzarrirti mettendo magari un link per ogni lettera dell'alfabeto per semplificare la ricerca,ecc.

SI infatti in rete ci sono decine di cose che potrebbero fare al caso mio, solo che provarli tutti...

Si comunque mi rendo conto non si tratta di un lavoro grandissimo, alla fine penso che lo farò io...cercavo uno script da modificare anche per avere un esempio e magari qualche opzione o funzione a cui io non avevo pensato.
    Grazie per la risposta

Permessi di invio