Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154

    "Vento di Passioni" The Movie (eccheccazz')

    Ieri sera hanno trasmesso questo film (filmetto, via!). Mia sorella se lo è guardato per l'ennesima volta, ed è rimasta ancora estasiata da Brad Pitt che aveva i capelli lunghi, e cavalcava i cavalli, e aveva un fisico che levati, e gli amazzavano i consanguinei, e si innamorava delle tizie e gne gne... Sta di fatto che mi ha quasi aggredito quando le ho fatto notare che, durante la traversata in nave, è rimasto coinvolto in una similorgia omosessuale con i suoi due compagni di ventura sull'oceano.
    Dice che non è vero e che ho mal interpretato quella scena. Quel film l'ho visto parecchi anni fa, e a pezzi per giunta visto il ribrezzo che mi comunicava, però credo di avere buona memoria.
    Qualcuno conferma la mia affermazione?
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  2. #2
    Io mi ricordo che in nave si sgroppava una bella marinaretta, altro che omosessuale.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Io mi ricordo che in nave si sgroppava una bella marinaretta, altro che omosessuale. [/supersaibal]
    Io mi ricordo che non era proprio a suo agio lui...
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  4. #4
    Cosa ci vuoi dire...che Brad Pitt è gay?

  5. #5
    pensavo si parlasse di sheva
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.