Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di kjar
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    118

    Come posso fare conoscere un sito di un albergo?

    Ho fatto un sito per un albergo… ora vorrei farlo conoscerlo il più possibile... conoscete qualche "rete del turismo"... non so altri siti che posso pubblicizzare? Il problema è che ho un bugdet limitato quindi sarebbe meglio se trovasse dei siti con inserzioni gratuite... chiedo troppo?

    Grazie per un qualche suggerimento...
    "Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie" - Albert Einstein

  2. #2
    ***

    [edit]autopromozione non consentita[/edit]
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

  3. #3
    9 - Incitazione all'invio di PVT e/o email
    E' vietata la richiesta di contatto privato in e-mail (le risposte ai messaggi devono essere pubbliche).
    E' vietato inoltre chiedere l'invio di messaggi privati o inviarne a contenuto tecnico e tanto meno promozionale.
    I priv si usano per passarsi un numero di telefono (non a scopo promozionale), per farsi gli auguri e cose simili. Chi riceve priv non desiderati può lamentarsi coi moderatori. L'invio di offerte e simili è da immediata esclusione dal forum, quando segnalata e provata. Ogni forumista ha diritto di leggere il forum senza essere tempestato di richieste di assistenza. Domande a tema devono essere fatte sul forum.

  4. #4
    Dovresti indicare la zona dell'hotel!

  5. #5

    Re: Come posso fare conoscere un sito di un albergo?

    [supersaibal]Originariamente inviato da kjar
    Ho fatto un sito per un albergo… ora vorrei farlo conoscerlo il più possibile... conoscete qualche "rete del turismo"... non so altri siti che posso pubblicizzare? Il problema è che ho un bugdet limitato quindi sarebbe meglio se trovasse dei siti con inserzioni gratuite... chiedo troppo?

    Grazie per un qualche suggerimento... [/supersaibal]
    Se non puoi/vuoi spendere per l'inserimento devi trovare portali con commissione sul venduto tipo venere, lastminute

    tieni presente che nessuno di questi mette un link al tuo sito, al contrario i portali con un pagamento annuo (tipo agriturismo it/com) ti mettono un link che molte volte è pesante

    Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Shiftzero
    9 - Incitazione all'invio di PVT e/o email
    E' vietata la richiesta di contatto privato in e-mail (le risposte ai messaggi devono essere pubbliche).
    E' vietato inoltre chiedere l'invio di messaggi privati o inviarne a contenuto tecnico e tanto meno promozionale.
    I priv si usano per passarsi un numero di telefono (non a scopo promozionale), per farsi gli auguri e cose simili. Chi riceve priv non desiderati può lamentarsi coi moderatori. L'invio di offerte e simili è da immediata esclusione dal forum, quando segnalata e provata. Ogni forumista ha diritto di leggere il forum senza essere tempestato di richieste di assistenza. Domande a tema devono essere fatte sul forum. [/supersaibal]
    non volevo farmi pubblicità, ma se proprio insisti http://www.****

    [edit]autopromozione non consentita[/edit]
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di kjar
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    118
    Innanzitutto grazie delle vostre risposte! L’albergo in questione è a Noto (Sicilia) vicino Siracusa.

    Credo che l’idea di contattare i portali con commissione sul venduto non è per niente male.

    Altri suggerimenti? Grazieee!
    "Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie" - Albert Einstein

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di kjar
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    118
    E se me aderisco al programma AdSense di Google?
    "Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie" - Albert Einstein

  9. #9

  10. #10
    http://dmoz.org/World/Italiano/Regio...talia/Sicilia/ e poi vai nella provincia del tuo albergo --> turismo --> hotel (se c'è), quindi Proponi sito (e nel compilare il form metti quello che c'è realmente nel sito, non caterve di keywords o altro)
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.